Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono più che meritati i complimenti che ricevi!
I tuoi lavori sono arte pura a mio modo di vedere! Sei un punto di riferimento del settore :D
L'haf è finalmente in funzione da due giorni, ho avuto qualche intoppo che mi è costato un mese circa per l'impianto a liquido, è ora mi sto ridisegnando il top nuovo da fare visto che come lo volevo non ci sta sotto la scrivania :lol:.
Oltre all'altezza voglio ri creare linee più da Haf932 sul tetto ;)
Addirittura ! davvero grazie infinite Nascar ! :D
Benvenuto a bordo ! :D :asd:
ma prima o poi lo faccio GGGGIUROOgni volta che ti vedo mi sale l' invida a mille MANNAGGIA A TE
Ma tanto dopo si quieta quando vede i contro del liquidoma prima o poi lo faccio GGGGIURO
Oramai ne avrai fatti di buildio te l'ho detto ....è troppo tempo che la scimmia ti chiama.....cedi alla tentazione :D

Oramai ne avrai fatti di build
Tutti i problemi legati a possibili perdite, manutenzione... Come ti ci trovi?
Scusa l' OT![]()
Ma perché smantelli sempre le tue opere?
È un peccato.. Bella la pagina FB :DOgni volta che finisco un progetto lo vendo per monetizzare il prossimo, mi piacerebbe tantissimo tenerli tutti, ma per una questione monetaria (e di spazio) purtroppo al momento devo fare cosi :(
È un peccato.. Bella la pagina FB :D
Ci sto pensando sai...
Seguo con interesse :sisilui:
Ma sei sponsorizzato o tutti i pezzi li paghi un po di meno?Grazie per l'interesse ! :D
Ma sei sponsorizzato o tutti i pezzi li paghi un po di meno?