Project Ophyophagus (hydra desk case)

David.Q

Utente Attivo
439
269
CPU
Intel core I7 3970x Extreme edition + ek supremacy hf 360 kit
Scheda Madre
Asus Rampage IV Extreme Black Edition
HDD
SSD SAMSUNG 840 PRO 256 GB + WD VELOCIRAPTOR 1 TB + 2 TB SEAGATE BARRACUDA
RAM
Corsair Dominator GT ddr3 1866Mhz 32 Gb
GPU
Zotac Titan Black X 2 SLI
Audio
Asus Xonar Phebus
Monitor
Asus VG278H
PSU
Coler Master Silent Pro 1200w Gold
Case
Corsair Obsidian900 D
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti!!!

Dopo avervi tartassato di domande sul thread precedente(ce ne saran taante altre qui!!!!) e un grazie a @SLibra per i saggi consigli...direi che ora di cominciare a preparare il worklog.

Project Ophyophagus il mio secondo progetto dopo Final Oxyuranus.. il primo dedicato a Razer (da qui i nomi dei miei progetti.. nomi tassonomici di serpenti) invece questo nuovo, sara' dedicato alla ASUS ROG altra azienda a me cara. Motivo principale...Beh..ho bisogno di un PC nuovo!! Dopo Oxyuranus che ho venduto causa trasloco nel 2015.. ho dovuto prendere un portatile un ASUS ROG G752VT! Ora che mi sono sposato ed ho una casetta piu' grande ( miracolosamente mi son ritagliato un bel pezzo di spazio tutto per me!!) ho deciso di rimettermi alla prova nel mondo del modding..con una bellissima hydra deskcase!!

Partiamo dai requisiti e componenti che andro' ad acquistare...
Le esigenze sono un pc gaming.. alla piu' alta risoluzione possibile, che mi possa divertire nell'overclock e con una bella vista!! CREARE UN BEL MOSTRO!!!

Quindi direi...

INTEL I7 6850K
ASUS RAMPAGE V EXTREME EDITION 10
32 O 64 GB GSKILL TRIDENT Z 3200 DDR4
SAMSUNG SSD 512 GB 960 PRO M.2 NVME
SAMSUNG SSD 1 TB 950 PRO
HDD DA 2 TB PER DATI (DA SCEGLIERE)
CORSAIR AX1500ì
ASUS GTX 1080 TI FOUNDER EDITION X2 SLI
ASUS STRIX RAID DLX 7.1
ASUS ROG SWIFT PG348Q

IL tutto liquidato.. un sistema dual o triple loop.. ora me lo studio per bene!
userei radiatori pompe e taniche EK ( pensavo per le pompe di usare le ek-xtop ddc 3.2 PWM elite).
Connettori bitspower neri opachi
liquido della mayhem pastel red.. (un colore.. anche se la tentazioni di fare loop con colori diversi c'e'!!)
per le ventole ed il resto ci arriveremo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: JGMod

David.Q

Utente Attivo
439
269
CPU
Intel core I7 3970x Extreme edition + ek supremacy hf 360 kit
Scheda Madre
Asus Rampage IV Extreme Black Edition
HDD
SSD SAMSUNG 840 PRO 256 GB + WD VELOCIRAPTOR 1 TB + 2 TB SEAGATE BARRACUDA
RAM
Corsair Dominator GT ddr3 1866Mhz 32 Gb
GPU
Zotac Titan Black X 2 SLI
Audio
Asus Xonar Phebus
Monitor
Asus VG278H
PSU
Coler Master Silent Pro 1200w Gold
Case
Corsair Obsidian900 D
OS
Windows 8.1
Nel frattempo mi e' arrivata la desk case..

20170328_210847_resized.jpg

La scatoal era un po' rovinata ma all'interno tutto ok!!
20170328_211231_resized.jpg

ecco la gamba sinistra della desk dove andro' ad inserire alcuni dei radiatori

20170329_181833_resized.jpg

20170329_181854.jpg

Ora che e' montata ho le idee chiare sulle misure.. e comincera' il brain storming su come fare i loop.
saran fatti con tubi rigidi!!
 

Allegati

  • 20170329_163928_resized.jpg
    20170329_163928_resized.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 235

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Ciao a tutti!!!

Dopo avervi tartassato di domande sul thread precedente(ce ne saran taante altre qui!!!!) e un grazie a @SLibra per i saggi consigli...direi che ora di cominciare a preparare il worklog.

Project Ophyophagus il mio secondo progetto dopo Final Oxyuranus.. il primo dedicato a Razer (da qui i nomi dei miei progetti.. nomi tassonomici di serpenti) invece questo nuovo, sara' dedicato alla ASUS ROG altra azienda a me cara. Motivo principale...Beh..ho bisogno di un PC nuovo!! Dopo Oxyuranus che ho venduto causa trasloco nel 2015.. ho dovuto prendere un portatile un ASUS ROG G752VT! Ora che mi sono sposato ed ho una casetta piu' grande ( miracolosamente mi son ritagliato un bel pezzo di spazio tutto per me!!) ho deciso di rimettermi alla prova nel mondo del modding..con una bellissima hydra deskcase!!

Partiamo dai requisiti e componenti che andro' ad acquistare...
Le esigenze sono un pc gaming.. alla piu' alta risoluzione possibile, che mi possa divertire nell'overclock e con una bella vista!! CREARE UN BEL MOSTRO!!!

32 O 64 GB GSKILL TRIDENT Z 3200 DDR4

IL tutto liquidato.. un sistema dual o triple loop.. ora me lo studio per bene!
userei radiatori pompe e taniche EK ( pensavo per le pompe di usare le ek-xtop ddc 3.2 PWM elite).
Connettori bitspower neri opachi
liquido della mayhem pastel red.. (un colore.. anche se la tentazioni di fare loop con colori diversi c'e'!!)
per le ventole ed il resto ci arriveremo.

Ti sei proprio affezionato ai 64Gb di ram :asd:
Siccome voi fare più loop, la tentazione del multi color ci sta, mi parlavi di mayhem red o white... mettili tutti e due :rock: oppure fai un loop con il red e un loop lo lasci chiaro, così i led daranno un effetto particolare all'acqua che ci scorrerà dentro :veach:

Nel frattempo mi e' arrivata la desk case..


La scatoal era un po' rovinata ma all'interno tutto ok!!

ecco la gamba sinistra della desk dove andro' ad inserire alcuni dei radiatori



Ora che e' montata ho le idee chiare sulle misure.. e comincera' il brain storming su come fare i loop.
saran fatti con tubi rigidi!!

Spettacolo, dalle foto del sito non sembrava tanto bella :sisi: finalmente un fotografo che gli rende giustizia :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: David.Q

David.Q

Utente Attivo
439
269
CPU
Intel core I7 3970x Extreme edition + ek supremacy hf 360 kit
Scheda Madre
Asus Rampage IV Extreme Black Edition
HDD
SSD SAMSUNG 840 PRO 256 GB + WD VELOCIRAPTOR 1 TB + 2 TB SEAGATE BARRACUDA
RAM
Corsair Dominator GT ddr3 1866Mhz 32 Gb
GPU
Zotac Titan Black X 2 SLI
Audio
Asus Xonar Phebus
Monitor
Asus VG278H
PSU
Coler Master Silent Pro 1200w Gold
Case
Corsair Obsidian900 D
OS
Windows 8.1
Ti sei proprio affezionato ai 64Gb di ram :asd:

:+1::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

si la prendo in considerazione il doppio colore con uno trasparente... ottima idea :ok::ok::ok:

Spettacolo, dalle foto del sito non sembrava tanto bella :sisi: finalmente un fotografo che gli rende giustizia :ok:

Grazie.. veramente bella l'ho anche provata con la sedia ed non e' cosi' bassa come sembra e' perfetta.. .quelli della hydra han fatto un'ottimo lavoro.. e di spazio ce ne per tutte... l'ho scelta per due motivi principali...e' Italiana e a differenza delle altre viste.. non ha limitazioni di vga e psu... qui la creativita' ha taanto lavoro!!!

Ho pensato di creare un pannello retroilluminato.. da far fare.
Vi posto le mie due idee ditemi secondo voi quale e' migliore sono indeciso.. (non guardate la qualita' ma l'idea.. le ho fatte al volo prima di andare a lavoro..sono una bozza da sviluppare!)

ROG 1.jpg

ROG.jpg

L'idea e' dicreare un pannello retroilluminarlo e inserirlo nel case in diagonale ..per dargli profondita'.
che ne pensate?
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
:+1::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

si la prendo in considerazione il doppio colore con uno trasparente... ottima idea :ok::ok::ok:



Grazie.. veramente bella l'ho anche provata con la sedia ed non e' cosi' bassa come sembra e' perfetta.. .quelli della hydra han fatto un'ottimo lavoro.. e di spazio ce ne per tutte... l'ho scelta per due motivi principali...e' Italiana e a differenza delle altre viste.. non ha limitazioni di vga e psu... qui la creativita' ha taanto lavoro!!!

Ho pensato di creare un pannello retroilluminato.. da far fare.
Vi posto le mie due idee ditemi secondo voi quale e' migliore sono indeciso.. (non guardate la qualita' ma l'idea.. le ho fatte al volo prima di andare a lavoro..sono una bozza da sviluppare!)



L'idea e' dicreare un pannello retroilluminarlo e inserirlo nel case in diagonale ..per dargli profondita'.
che ne pensate?

Bella l'idea del pannello retroilluminato, come bozza, a me, piace la prima, ma vediamo come sviluppi le bozze :ok:
 

David.Q

Utente Attivo
439
269
CPU
Intel core I7 3970x Extreme edition + ek supremacy hf 360 kit
Scheda Madre
Asus Rampage IV Extreme Black Edition
HDD
SSD SAMSUNG 840 PRO 256 GB + WD VELOCIRAPTOR 1 TB + 2 TB SEAGATE BARRACUDA
RAM
Corsair Dominator GT ddr3 1866Mhz 32 Gb
GPU
Zotac Titan Black X 2 SLI
Audio
Asus Xonar Phebus
Monitor
Asus VG278H
PSU
Coler Master Silent Pro 1200w Gold
Case
Corsair Obsidian900 D
OS
Windows 8.1
Cominciato a ordinare i primi pezzi... intanto aspettando il preventivo della placca ho cominciato a progettare i vari loop... son combattuto se farne due o tre..
due sarebbe: le vga + ram e l'altro cpu e mainboard. o altrimenti a tre loop tutto separato. che ne pensate??
Come avevo accennato prima tenderei a prendere tutto ek.. conoscete marche di radiatori piu' perfomanti?
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Intanto che pensi ai loop vedi un po' di riempire quelle cassette che si vedono sullo sfondo e spedirmele :D

Tornando On Topic, bel progetto :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume. e SLibra

David.Q

Utente Attivo
439
269
CPU
Intel core I7 3970x Extreme edition + ek supremacy hf 360 kit
Scheda Madre
Asus Rampage IV Extreme Black Edition
HDD
SSD SAMSUNG 840 PRO 256 GB + WD VELOCIRAPTOR 1 TB + 2 TB SEAGATE BARRACUDA
RAM
Corsair Dominator GT ddr3 1866Mhz 32 Gb
GPU
Zotac Titan Black X 2 SLI
Audio
Asus Xonar Phebus
Monitor
Asus VG278H
PSU
Coler Master Silent Pro 1200w Gold
Case
Corsair Obsidian900 D
OS
Windows 8.1

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Ahahah buongustaio!!!! nato in Franciacorta..e vivo vicino alle langhe... oramai e' un vizio!!!!:ok::ok::ok:
Abbiamo qualcosa in comune visto che in Franciacorta io ci vivo ;) (più o meno, va'...)
 
  • Mi piace
Reazioni: David.Q

David.Q

Utente Attivo
439
269
CPU
Intel core I7 3970x Extreme edition + ek supremacy hf 360 kit
Scheda Madre
Asus Rampage IV Extreme Black Edition
HDD
SSD SAMSUNG 840 PRO 256 GB + WD VELOCIRAPTOR 1 TB + 2 TB SEAGATE BARRACUDA
RAM
Corsair Dominator GT ddr3 1866Mhz 32 Gb
GPU
Zotac Titan Black X 2 SLI
Audio
Asus Xonar Phebus
Monitor
Asus VG278H
PSU
Coler Master Silent Pro 1200w Gold
Case
Corsair Obsidian900 D
OS
Windows 8.1
Abbiamo qualcosa in comune visto che in Franciacorta io ci vivo ;)

Eh Gia'!!! :iocero::iocero::iocero:

Tornando a noi.. un piccolo aggiornamento.. ho ordinato i primi pezzi.. e nel frattempo hp preparato in tempo zero un piccola bozza di come voglio eseguire i loop del raffreddamento a liquido... eccola qua..

Project.jpg

Ho usato tre colori per rendere piu' chiari i loop..poi il loop ora giallo.. sara ' rosso come il loop vga.
I radiatori che si vedono dall'alto (giallo e bianchi) saran inseriti nella gamba della desk 2 per entrambi i loop da 360. Che ne pensate?
20170329_163928_resized.jpg

Devo inserire ancora gli scarichi e i carichi del liquido.. avete qualche consiglio?? Intanto continuo a pensarci.. :muro::muro::muro::muro:

Nel frattempo sto studiando delle chicche e personalizzazioni da inserire sicuramente la placca come scritto alcuni post fa ,ed anche una base retroilluminata per gli ssd (ah ho deciso di non inserire hdd ma solo ssd)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: LordNight

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Eh Gia'!!! :iocero::iocero::iocero:

Tornando a noi.. un piccolo aggiornamento.. ho ordinato i primi pezzi.. e nel frattempo hp preparato in tempo zero un piccola bozza di come voglio eseguire i loop del raffreddamento a liquido... eccola qua..


Ho usato tre colori per rendere piu' chiari i loop..poi il loop ora giallo.. sara ' rosso come il loop vga.
I radiatori che si vedono dall'alto (giallo e bianchi) saran inseriti nella gamba della desk 2 per entrambi i loop da 360. Che ne pensate?

Devo inserire ancora gli scarichi e i carichi del liquido.. avete qualche consiglio?? Intanto continuo a pensarci.. :muro::muro::muro::muro:

Nel frattempo sto studiando delle chicche e personalizzazioni da inserire sicuramente la placca come scritto alcuni post fa ,ed anche una base retroilluminata per gli ssd (ah ho deciso di non inserire hdd ma solo ssd)

... un loop solo per le ram :skept: omg, sono leggermente sconvolto... che poi ha 2 rad dedicati... ma, imho, faresti meglio a regalare a quel loop un solo radiatore e l'altro lo dai al loop delle vga oppure della cpu... forse è meglio per le vga, anche se così già hai una potenza dissipativa enorme :asd:

Per il waterblock della cpu, prendi il monoblocco? :cavallo:

P.S. I tubi di scarico li puoi mettere in fondo ai radiatori della gamba della desk. Di solito i rad hanno 2/4 buchi filettati da un lato e poi 1 dall'altro, così non hai problemi se vuoi fare loop particolari come questo, oppure se vuoi fare uno split del flusso e alla fine usare un tubo più grosso per riportare l'acqua alla tanca :ok:
 
Ultima modifica:

David.Q

Utente Attivo
439
269
CPU
Intel core I7 3970x Extreme edition + ek supremacy hf 360 kit
Scheda Madre
Asus Rampage IV Extreme Black Edition
HDD
SSD SAMSUNG 840 PRO 256 GB + WD VELOCIRAPTOR 1 TB + 2 TB SEAGATE BARRACUDA
RAM
Corsair Dominator GT ddr3 1866Mhz 32 Gb
GPU
Zotac Titan Black X 2 SLI
Audio
Asus Xonar Phebus
Monitor
Asus VG278H
PSU
Coler Master Silent Pro 1200w Gold
Case
Corsair Obsidian900 D
OS
Windows 8.1
... un loop solo per le ram :skept: omg, sono leggermente sconvolto... che poi ha 2 rad dedicati... ma, imho, faresti meglio a regalare a quel loop un solo radiatore e l'altro lo dai al loop delle vga oppure della cpu... forse è meglio per le vga, anche se così già hai una potenza dissipativa enorme :asd:

:look::look::look: si forse e' troppo :lol::lol::lol::lol:... magari nel loop della ram ci metto a raffreddare altro.

Per il waterblock della cpu, prendi il monoblocco? :cavallo:

Ci sto ancora pensando.. il monoblocco ek che mi hai consigliato mi piace un sacco.. e probabile prendo quello.. (allora il loop ram lascio un rad solo) altrimenti prendo il wb del mosfet e lo collego al loop ram.

P.S. I tubi di scarico li puoi mettere in fondo ai radiatori della gamba della desk. Di solito i rad hanno 2/4 buchi filettati da un lato e poi 1 dall'altro, così non hai problemi se vuoi fare loop particolari come questo, oppure se vuoi fare uno split del flusso e alla fine usare un tubo più grosso per riportare l'acqua alla tanca :ok:

Si faro' cosi' per lo spurgo dalla gamba..per il carico magari splitto dalle taniche. :ok::ok::ok::ok::ok::ok::thanks:

Ah... alla fine ho ordinato le tridentz a 64 gb :rock::rock::rock:

e se aggiungessi una terza vga???? Non odiarmi :inchino::inchino::inchino::inchino::lol::lol::lol::lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
:look::look::look: si forse e' troppo :lol::lol::lol::lol:... magari nel loop della ram ci metto a raffreddare altro.



Ci sto ancora pensando.. il monoblocco ek che mi hai consigliato mi piace un sacco.. e probabile prendo quello.. (allora il loop ram lascio un rad solo) altrimenti prendo il wb del mosfet e lo collego al loop ram.



Si faro' cosi' per lo spurgo dalla gamba..per il carico magari splitto dalle taniche. :ok::ok::ok::ok::ok::ok::thanks:

Ah... alla fine ho ordinato le tridentz a 64 gb :rock::rock::rock:

e se aggiungessi una terza vga???? Non odiarmi :inchino::inchino::inchino::inchino::lol::lol::lol::lol:

3 vga, 64Gb ram... :sbav: me sa che quelli della pixar ti chiederanno il pc per renderizzare qualche scena dei loro film :asd:
In quella desk avresti una potenza mostruosa :sisi:
Anzi, io ho letto che asus dovrebbe mettere in commercio uno schermo in 4K da 144Hz... già che hai fatto 30, facciamo 31 e rip al portafoglio :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: David.Q

David.Q

Utente Attivo
439
269
CPU
Intel core I7 3970x Extreme edition + ek supremacy hf 360 kit
Scheda Madre
Asus Rampage IV Extreme Black Edition
HDD
SSD SAMSUNG 840 PRO 256 GB + WD VELOCIRAPTOR 1 TB + 2 TB SEAGATE BARRACUDA
RAM
Corsair Dominator GT ddr3 1866Mhz 32 Gb
GPU
Zotac Titan Black X 2 SLI
Audio
Asus Xonar Phebus
Monitor
Asus VG278H
PSU
Coler Master Silent Pro 1200w Gold
Case
Corsair Obsidian900 D
OS
Windows 8.1
3 vga, 64Gb ram... :sbav: me sa che quelli della pixar ti chiederanno il pc per renderizzare qualche scena dei loro film :asd:
In quella desk avresti una potenza mostruosa :sisi:
Anzi, io ho letto che asus dovrebbe mettere in commercio uno schermo in 4K da 144Hz... già che hai fatto 30, facciamo 31 e rip al portafoglio :lol:

Eh gia'.. ho letto anche io dei nuovi schermi asus..per il 3 way mi informo bene.. da quanto letto.. nvidia non voleva implementarlo nelle Pascal.. sicuro nei giochi nada.. forse attivo nei programmi oc. Mi documentero' bene.. e se fattibile senza troppi intoppi anche nel gaming.. si faa!!!:+1::+1::+1:
 
  • Mi piace
Reazioni: SLibra

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Eh gia'.. ho letto anche io dei nuovi schermi asus..per il 3 way mi informo bene.. da quanto letto.. nvidia non voleva implementarlo nelle Pascal.. sicuro nei giochi nada.. forse attivo nei programmi oc. Mi documentero' bene.. e se fattibile senza troppi intoppi anche nel gaming.. si faa!!!:+1::+1::+1:

Tieniti informato anche sulle titan xp (attento che c'è un modello vecchio e ora nvidia ne ha fatto uscire un altro) :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!