Project Liquid Raven by Luke88

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piccolo aggiornamento con foto del monitor, la qualità non è eccelsa perchè purtroppo il raven gli fa ombra :lol:

Continuate a seguirmi , sempre se vi va :D

A breve arriveranno novità

piccolo aggiornamento con foto del monitor, la qualità non è eccelsa perchè purtroppo il raven gli fa ombra :lol:

Continuate a seguirmi , sempre se vi va :D

A breve arriveranno novità

e lo chiedi pure!...
e chi ti abbandona :asd:
:inchino::inchino:
stai facendo un lavoro... STUPENDO!!!

Data Ordine: mercoledì 29 giugno, 2011

Prodotti
------------------------------------------------------
1 x BitFenix Prolunga 8-Pin EPS12V - sleeved white/black (002-292) = € 6,90
2 x BitFenix Prolunga 3-Pin 60cm - sleeved white/black (008-323) = € 11,80
1 x EVGA GeForce GTX 560 Ti DS Superclocked 1024MB DDR5, Mini-HDMI, DVI (007-444) = € 219,90

:D:D

EVGA...sbav!!!
quando dovrebbero consegnare la merce?? alla fine cosa hai deciso?? liquidi anche la bestia??

eh mi sa che ci andrà un pò perchè la vga era da ordinare, senza data di riferimento.
Al momento resta ad aria, dopo le vacanze la liquido ;)

riesumo il thread dicendo che purtroppo i pezzi non sono ancora arrivati, ultimamente drako non sta lavorando bene a mio avviso , sono 7 giorni lavorativi che aspetto pezzi che venivano dati come disponibilità in 4/5 giorni, e mi hanno detto che forse arriveranno a loro oggi. Se i tempi si dovessero allungare ancora sarò costretto ad annullare l'ordine causa partenza per le vacanze :asd:

niente da fare per la evga DS , me la sono fatta sostituire con una 560Ti Superclocked con dissipatore reference , perchè ho fretta di ricevere il pacco visto che questo fine settimana partirò per le vacanze e il pc rimarrà fermo 2 settimane..
quindi domani, massimo mercoledì mi arriveranno le prolunghe bitfenix e l'evga 560Ti Superclocked reference, che per forza di cose metterò a liquido dopo il mio rientro :D

niente da fare per la evga DS , me la sono fatta sostituire con una 560Ti Superclocked con dissipatore reference , perchè ho fretta di ricevere il pacco visto che questo fine settimana partirò per le vacanze e il pc rimarrà fermo 2 settimane..
quindi domani, massimo mercoledì mi arriveranno le prolunghe bitfenix e l'evga 560Ti Superclocked reference, che per forza di cose metterò a liquido dopo il mio rientro :D

Mmm ho un'idea...visto che tu te ne vai in vacanza per 2 settimane che ne diresti di passare la 560 a me? E magari anche il resto... :lol::lol::lol::ok:

riesumo il thread dicendo che purtroppo i pezzi non sono ancora arrivati, ultimamente drako non sta lavorando bene a mio avviso , sono 7 giorni lavorativi che aspetto pezzi che venivano dati come disponibilità in 4/5 giorni, e mi hanno detto che forse arriveranno a loro oggi. Se i tempi si dovessero allungare ancora sarò costretto ad annullare l'ordine causa partenza per le vacanze :asd:

Confermo.. stesso problema anche a me con diversi prodotti.... Comunque ottimo lavoro, stai proseguendo alla grande!!! :ok:

Aggiornamento Stato dell'ordine n° 2011012430 del 29/06/2011

Nuovo stato dell'ordine: Spedito

dopo mille ritardi i pezzi sono stati spediti, non vedo l'ora che arrivino :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro