Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piccolo aggiornamento con foto del monitor, la qualità non è eccelsa perchè purtroppo il raven gli fa ombra :lol:
Continuate a seguirmi , sempre se vi va :D
A breve arriveranno novità
niente da fare per la evga DS , me la sono fatta sostituire con una 560Ti Superclocked con dissipatore reference , perchè ho fretta di ricevere il pacco visto che questo fine settimana partirò per le vacanze e il pc rimarrà fermo 2 settimane..
quindi domani, massimo mercoledì mi arriveranno le prolunghe bitfenix e l'evga 560Ti Superclocked reference, che per forza di cose metterò a liquido dopo il mio rientro :D
riesumo il thread dicendo che purtroppo i pezzi non sono ancora arrivati, ultimamente drako non sta lavorando bene a mio avviso , sono 7 giorni lavorativi che aspetto pezzi che venivano dati come disponibilità in 4/5 giorni, e mi hanno detto che forse arriveranno a loro oggi. Se i tempi si dovessero allungare ancora sarò costretto ad annullare l'ordine causa partenza per le vacanze :asd:
lol , se vuoi ti posso vendere la msi :)