Project Flux by FlowMods - Thermaltake Casemod Invitational 2017 S1

Pubblicità
Cavi ancora in progress!

IMG_9058_FILEminimizer.jpg

IMG_9067_FILEminimizer.jpg

IMG_9063_FILEminimizer.jpg

Complimenti!! Accostamento colori fantastico personalmente mi piace davvero tanto! la tecnica ineccepibile..immagino lo sbattone e la pazienza!! Veramente bravo!!

Complimenti!! Accostamento colori fantastico personalmente mi piace davvero tanto! la tecnica ineccepibile..immagino lo sbattone e la pazienza!! Veramente bravo!!
Grazie mille! Sì, ti posso assicurare che farli è veramente dispendioso in termini di tempo (e pazienza).. da inesperto ci ho messo in pratica 12 ore complessive haha..

Ho fatto dei cambiamenti nei due loops! Cambiato i tubi sotto al midplate con tubi in silicone per una maggiore semplicità di utilizzo e per avere la giusta curvatura. In più ho spostato i flussometri dopo le pompe, per evitare fenomeni di cavitazione.

Adesso sto riassemblando e sono pronto per riempire il primo loop in attesa del WB della gpu che tarda ad arrivare..

Che ve ne pare?

IMG_9145_FILEminimizer.jpg

IMG_9155_FILEminimizer.jpg

IMG_9157_FILEminimizer.jpg

IMG_9159_FILEminimizer.jpg

IMG_9165_FILEminimizer.jpg

IMG_9168_FILEminimizer.jpg

IMG_9170_FILEminimizer.jpg

Finalmente è arrivato il WB per la 1070, veramente bello!

E adesso... si finisce il loop GPUe poi riempie! Il termine scade il 30, ancora 48 ore di tempo per finire la mod e realizzare le foto finali!.

STAY TUNED!

IMG_9182_FILEminimizer.jpg

IMG_9183_FILEminimizer.jpg

IMG_9184_FILEminimizer.jpg

IMG_9185_FILEminimizer.jpg

IMG_9191_FILEminimizer.jpg

IMG_9194_FILEminimizer.jpg

IMG_9197_FILEminimizer.jpg

IMG_9203_FILEminimizer.jpg

IMG_9204_FILEminimizer.jpg

IMG_9205_FILEminimizer.jpg

E siamo arrivati alla fine anche di questo progetto! Dopo qualche mese di lavoro è finalmente finito!

Voglio ringraziare Thermaltake che mi ha permesso di partecipare a questo fantastico evento e tutti gli sponsor che lo hanno reso possibile:

- Thermaltake
- ASUS
- Intel
- V-Color

E anche il grande Mundi di Icemodz che mi ha fornito il materiale per i cavi!

Bhe che dire.. spero vi piaccia e... MOD ON!

Filippo

10 (FILEminimizer).jpg

11 (FILEminimizer).jpg

12 (FILEminimizer).jpg

2 (FILEminimizer).jpg

3 (FILEminimizer).jpg

4 (FILEminimizer).jpg

5 (FILEminimizer).jpg

6 (FILEminimizer).jpg

7 (FILEminimizer).jpg

8 (FILEminimizer).jpg

Pubblicità