Project Delta

Sa Mod

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti questo è il mio primo post e spero di non fare troppa confusione ... beh ......... iniziamo.​
Project Delta è nato per la passione che ho di questa formidabile auto sin dall'infanzia ... la lancia delta Integrale ha vinto 6 titoli mondiali consecutivi (87-92) diventando leggenda.​
non è un'auto ..... è una leggenda​
Specifiche​
tecniche : Cpu: Ryzen 2700x Scheda​
madre: Asus x470 crosshair WI fi​
Ram: Gskill 3200 c14 8x2gb​
Scheda video: Radeon vii​
SSD: Wd nero 750 nvme 500gb​
Alimentatore: Seasonic 1000 watt titanio​
Custodia: Cosmos c700p​
X2 Serbatoio swiftech maelstrom​
X2Pump d5 laing / xylem swiftech Raccoglitore​
per tubi rigidi​
Raccordo ekwb soft tubing​
Waterblock cpu swiftech apogee skf prestige​
Waterblock gpu ek-vector Radeon vii rgb nickel + plexi​
Radiatori X2 360 pe ekwb​
Voglio ringraziare Swiftech per la sponsorizzazione​
index.php
index.php
index.php
Voglio anche ringraziare Hydra per i pettini​
index.php
index.php
Grazie anche al mio gruppogli Italian extreme modders per il supporto
index.php
Ultima modifica: lunedì alle 14:02
Post unito automaticamente:

Ho iniziato a smontare completamente il pc.
Mi scuso per la qualità dell'immagini. Dopo ho creato un pianale per le pompe che saranno staccate dai serbatoi ... purtroppo quando ho fatto la foto le pompe della Swiftech erano in spedizione e non voglio menzionare l'altra marca.




Post unito automaticamente:

Poi, con il taglio laser, ho creato delle piccole strisce separate dei colori della lancia delta per la parte frontale e dopo che li ho incollati li ho riscaldati facendo prendere la forma della parte anteriore.



Post unito automaticamente:

Qui ci sono due foto della prima striscia piegata con la pistola ... è stato un lavoro abbastanza delicato.


Post unito automaticamente:

Qui c'è il frontale parzialmente rifinito e il primo logo laser sul pannello posteriore, parzialmente completato .... Ho dimenticato di sottolineare che avevo già dipinto i pezzi con il colore bianco.

Post unito automaticamente:

Poi ho creato una cover psu e finalmente sono arrivati i prodotti swiftech. Ho fatto vari test, perché erano reservoir molto grandi. Ho anche creato un pannello interno per i reservoir. Non ho una foto del definitivo ma questo è molto vicino alla definitiva.
Post unito automaticamente:

Una volta terminato i test dei reservoir, ho iniziato i test sul posizionamento del tubo.​
Files allegati:
Post unito automaticamente:

ho cominciato anche a fare l'impianto sotto
Post unito automaticamente:

Ho iniziato a mettere alcuni dettagli; per esempio l'elefante della lancia delta che non poteva mancare. Anche gli sponsor sul pannello posteriore sono stati completati.​
Post unito automaticamente:

Ho iniziato a testare l'impianto. Nel frattempo ho anche progettato il backplate.
index.php
Post unito automaticamente:




Post unito automaticamente:

Qui c'è il backplate​
index.php
Post unito automaticamente:

Dopo aver creato una griglia esterna ho messo gli allori con gli annali e un targa del rally.​
È stato un lavoro estenuante perché i pezzi erano davvero molto piccoli.​
Post unito automaticamente:

Per finire ho installato le luci,ed ecco le foto finali ... Spero che vi piaccia questa mod e mi scuso ancora per il registro di lavoro non dettagliato, vi prometto che il prossimo sarà più preciso.​
index.php
index.php
index.php
index.php
index.php
index.php
index.php
index.php
index.php
index.php
Ultima modifica:Monday at 14:36
Post unito automaticamente:

index.php
index.php
index.php
index.php
index.php
index.php
index.php
Post unito automaticamente:

ecco un piccolo spot il video sarà pronto a breve
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!