Guitarantonio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, come prima discussione, vorrei sapere da altri giocatori che hanno aderito all'interessante opportunità che slightlymad studios, insieme a WMD ha dato ai videogiocatori di tutto il mondo di provare un gioco fin dai suoi stadi embrionali.
Il mio interesse riguarda più che altro i settagi impostati con i render avuti, in modo da sapere se posso (io, e magari essere d'aiuto a qualcun altro) migliorare la resa grafica...
La mia configurazione del pc è:
mobo - asus p7p55d le
Procio - intel i5 750 con turbomode attivo
scheda video - ati 5770 (overcloccata gpu 850 di base 920 mhz stabile, memoria 1200 mhz base, 1340 stabile)
ram - 4 gb 667mhz
ho impostato inoltre il mio pc con windows 7 a 64 bit in impostazioni di risparmio energia su "prestazioni elevate", ho impostato windows basic 7 basic per dare più potenza al gioco piuttosto che al so, ed i driver della scheda video sono gli ultimi dati da amd 13.1 del 17/1/2013.
le impostazioni di gioco massime, che sono riuscito ad avere sono:
risoluzione - 1776 x 1000 59 hz (con monitor hd ready 1080p);
post-processing filters - on
lens flare - on
bloom - on
heat haze - on
detailed grass - on
hdr mode - photografic
global specular irradiance - on
windowed mode - no
texture resolution - high
texture filtering ansiotropic - 16x
v-sync - yes
antia-liasing high
fxaa post - medium
smaa post - off
reflection - medium
veichle detail - high
world detail - high
shadow detail - medium
motion blur - high.
La resa grafica non è male, è un piacere da vedere (tranne casi rari, e per brevi periodi in cui il gioco ha dei bei cali di frame-rate) sotto l'aspetto visivo, anche per i frame, circa 30-31 di media...
Qualcuno è riuscito a fare di meglio???
Il mio interesse riguarda più che altro i settagi impostati con i render avuti, in modo da sapere se posso (io, e magari essere d'aiuto a qualcun altro) migliorare la resa grafica...
La mia configurazione del pc è:
mobo - asus p7p55d le
Procio - intel i5 750 con turbomode attivo
scheda video - ati 5770 (overcloccata gpu 850 di base 920 mhz stabile, memoria 1200 mhz base, 1340 stabile)
ram - 4 gb 667mhz
ho impostato inoltre il mio pc con windows 7 a 64 bit in impostazioni di risparmio energia su "prestazioni elevate", ho impostato windows basic 7 basic per dare più potenza al gioco piuttosto che al so, ed i driver della scheda video sono gli ultimi dati da amd 13.1 del 17/1/2013.
le impostazioni di gioco massime, che sono riuscito ad avere sono:
risoluzione - 1776 x 1000 59 hz (con monitor hd ready 1080p);
post-processing filters - on
lens flare - on
bloom - on
heat haze - on
detailed grass - on
hdr mode - photografic
global specular irradiance - on
windowed mode - no
texture resolution - high
texture filtering ansiotropic - 16x
v-sync - yes
antia-liasing high
fxaa post - medium
smaa post - off
reflection - medium
veichle detail - high
world detail - high
shadow detail - medium
motion blur - high.
La resa grafica non è male, è un piacere da vedere (tranne casi rari, e per brevi periodi in cui il gioco ha dei bei cali di frame-rate) sotto l'aspetto visivo, anche per i frame, circa 30-31 di media...
Qualcuno è riuscito a fare di meglio???