- 1,629
- 180
- CPU
- i5 3570k 4,2 Ghz
- Scheda Madre
- Msi Mpower z77
- HDD
- Ssd kingstone 128GB - Ssd 830 256GB - Caviar Blue 1TB
- RAM
- 8GB Corsair Vangeance cl9 1600Mhz
- GPU
- Gainward GTX780ti
- Audio
- Asus ROG Phoebus
- Monitor
- VK278Q
- PSU
- Corsair GS800
- Case
- HAF X
- OS
- Windows 10
[Project C.A.R.S] Gameplay/Rewiew/Build by black1995 - Nuove build e gameplay!
Project C.A.R.-S - Gameplay #1 - Pioggia build 346 [ITA]
Project C.A.R.S - Gameplay #2 - Aggiornamento build 350/351 [ITA]
Project C.A.R.S - Aggiornamento Build 355 [ITA]
Project C.A.R.S - Aggiornamento Build 356/357 & sospensioni [ITA]
Project C.A.R.S - Aggiornamento Build 365 & Sfida [ITA]
La sfida è stata diretta a Monza con l' asano x4!! :D 1:44:800
Ovviamente commentate qui o sul canale quello che vorreste vedere per migliorare la qualità dei video audio-visiva!! (sono tutti in 720p eccetto qualcuno in 1080p che ho fatto per mostrare le qualità della grafica)
Gameplay/Rewiew/Build by black1995
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-Link Utili-
-Link Canale
-Link Gioco Ufficiale
-Descrizione-
Project CARS (Community Assisted Racing Simulator, in precedenza conosciuto solo come C.A.R.S.) è un simulatore di guida in sviluppo presso Slightly Mad Studios per PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U in uscita nel corso del 2013. Gli sviluppatori del gioco sono gli stessi dei due episodi di Need for Speed: Shift.
Project CARS è il primo progetto della piattaforma World of Mass Development, creata per realizzare videogame prodotti dagli stessi giocatori anziché da un vero e proprio publisher. È infatti possibile iscriversi sul sito ufficiale e acquistare dei "pacchetti" di tipo e valore differenti a seconda di quanto si desideri essere coinvolti nello sviluppo.I membri della community non solo possono provare ogni mese o settimana le nuove build del gioco, ma anche fornire le proprie impressioni e, ai livelli più avanzati, dialogare direttamente con gli sviluppatori e presenziare ai meeting.
Quando Project CARS verrà pubblicato ufficialmente, infine, il 70% dei ricavi sarà proprio suddiviso, con le proporzioni del caso, fra gli utenti che ne hanno finanziato la realizzazione. Data la natura simulativa del titolo, è presente un motore fisico molto avanzato e realistico e, come si può notare dai video e dagli screen rilasciati[SUP][2][/SUP], grande attenzione è posta al comparto grafico, il gioco si avvale infatti dell'ultima versione del Madness Engine. Su PC il gioco sfrutterà le DirectX 11 e quando si apre si deve effettuare obbligatoriamente il Login e gli sviluppatori così riusciranno a capire il pacchetto posseduto dal giocatore.Come negli altri Giochi d'auto, c'è la modalità Carriera, cominciando dai kart per poi scegliere tra: Rally, Turismo, Ruote Scoperte, GT e IndyCar. Ciascun percorso si conclude con al 24 Ore di Le Mans. Inoltre c'è: la possibilità di creare una propria livrea personalizzata, di elaborare le auto, di interagire con i box e un meteo dinamico più pit stop realistici.
Io farò semplicemente dei video sulla guida, circuiti, test vari e aggiornamenti sulle nuove build settimanali ! :D
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Project CARS (Community Assisted Racing Simulator, in precedenza conosciuto solo come C.A.R.S.) è un simulatore di guida in sviluppo presso Slightly Mad Studios per PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U in uscita nel corso del 2013. Gli sviluppatori del gioco sono gli stessi dei due episodi di Need for Speed: Shift.
Project CARS è il primo progetto della piattaforma World of Mass Development, creata per realizzare videogame prodotti dagli stessi giocatori anziché da un vero e proprio publisher. È infatti possibile iscriversi sul sito ufficiale e acquistare dei "pacchetti" di tipo e valore differenti a seconda di quanto si desideri essere coinvolti nello sviluppo.I membri della community non solo possono provare ogni mese o settimana le nuove build del gioco, ma anche fornire le proprie impressioni e, ai livelli più avanzati, dialogare direttamente con gli sviluppatori e presenziare ai meeting.
Quando Project CARS verrà pubblicato ufficialmente, infine, il 70% dei ricavi sarà proprio suddiviso, con le proporzioni del caso, fra gli utenti che ne hanno finanziato la realizzazione. Data la natura simulativa del titolo, è presente un motore fisico molto avanzato e realistico e, come si può notare dai video e dagli screen rilasciati[SUP][2][/SUP], grande attenzione è posta al comparto grafico, il gioco si avvale infatti dell'ultima versione del Madness Engine. Su PC il gioco sfrutterà le DirectX 11 e quando si apre si deve effettuare obbligatoriamente il Login e gli sviluppatori così riusciranno a capire il pacchetto posseduto dal giocatore.Come negli altri Giochi d'auto, c'è la modalità Carriera, cominciando dai kart per poi scegliere tra: Rally, Turismo, Ruote Scoperte, GT e IndyCar. Ciascun percorso si conclude con al 24 Ore di Le Mans. Inoltre c'è: la possibilità di creare una propria livrea personalizzata, di elaborare le auto, di interagire con i box e un meteo dinamico più pit stop realistici.
Io farò semplicemente dei video sulla guida, circuiti, test vari e aggiornamenti sulle nuove build settimanali ! :D
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Project C.A.R.S - Aggiornamento Build 355 [ITA]
Ovviamente commentate qui o sul canale quello che vorreste vedere per migliorare la qualità dei video audio-visiva!! (sono tutti in 720p eccetto qualcuno in 1080p che ho fatto per mostrare le qualità della grafica)
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