Proiettore 100/150€

Neapolale

Utente Attivo
1,166
549
CPU
5600x
GPU
1650super
penso che a quella cifra questo sia la scelta più giusta... una volta tanto sono d'accordo con l'amazon's choice :D
 

Neapolale

Utente Attivo
1,166
549
CPU
5600x
GPU
1650super
Leggevo che è consigliato prendere un proiettore con una risoluzione nativa ALMENO 720p.
purtroppo prendere un proiettore di qualità con i 100 euro che avevi preventivato non è facile, però noto che hai aumentato a 150 ora.
Puoi prendere questo, allora. Va posizionato massimo a 3 metri. Hai bisogno di posizionarlo più lontano?
 

CarloR1t

Utente Attivo
620
157
Attenzione che i proiettori led da 100-200€ che dichiarano migliaia di lumen sono frodi, non hanno neanche un decimo del dichiarato, sono un fenomeno ben noto ma a quanto pare non si decidono ad arrestarlo.
Post unito automaticamente:

Se il budget è tassativo capisco, ma se fosse basato sull'ingannevole pubblicita di quei prodotti, convincendoti di poter avere un prodotto soddisfacente a quel prezzo, e se così non fosse (e non lo è) potresti alzare il budget, allora si puo consigliare di molto meglio.
 

Neapolale

Utente Attivo
1,166
549
CPU
5600x
GPU
1650super
hai ragione, ma purtroppo per quel budget non si può molto di più... penso che l'utente sappia che spendendo di più potrebbe ottenere di meglio. Poi dipende pure dalle esigenze (c'è gente che si trova male pure con quelli da 400€).
Alla fine della fiera, c'è sempre il reso se un prodotto non convince.
 

CarloR1t

Utente Attivo
620
157
È quello che mi chiedevo e gli chiedevo, non è detto che lo sappia, magari un inesperto pensa che basti spendere quello, ma potrebbe spendere di piu se sapesse che è necessario.
Post unito automaticamente:

Cmq tempo fa avmagazine ha testato un vpr fhd led da meno di 250€ decente, seppure nei limiti della sua tipologia, lumen sui 250 da test.
Tanto per capire...
Post unito automaticamente:

Gli entry full hd sono :

Dlp
Benq w1050/1090/2000
Viewsonic px725hd
Optoma x143/144hd (piu a rischio rainbow)

3lcd
Epson tw5400/5600/5650

O per i led tipo
Xiaomi mijia youth edition
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili