Programmi per Vista

Pubblicità

SuperGuagno91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti...
Sono appena passato al nuovo SO della Microsoft...
Siccome so che alcuni programmi non funzionano, volevo chiedere...
1) Esiste una versione di Nero compatibile?? Altrimenti, qual'è un buon programma, possibilmenter freeware e in italiano, da usare al posto di Nero??
2) Alcohol 120% esiste o no per Vista?? Ho letto che da alcuni problemi e che si blocca il computer... Se non esiste, qualìè un altro buon programma che svolge le stesse funzioni di Alcohol in italiano freeware?? Daemon, per esempio, esiste in ita?? Non so se è free...
Qualche consiglio??

Ciao a tutti...
Sono appena passato al nuovo SO della Microsoft...
Siccome so che alcuni programmi non funzionano, volevo chiedere...
1) Esiste una versione di Nero compatibile?? Altrimenti, qual'è un buon programma, possibilmenter freeware e in italiano, da usare al posto di Nero??
2) Alcohol 120% esiste o no per Vista?? Ho letto che da alcuni problemi e che si blocca il computer... Se non esiste, qualìè un altro buon programma che svolge le stesse funzioni di Alcohol in italiano freeware?? Daemon, per esempio, esiste in ita?? Non so se è free...
Qualche consiglio??
Io uso Nero StartSmart compatibile al 100%, c'è anche Nero 8, Finalburner, BurnAware Free Edition e tanti altri.
Per quanto riguarda Alcohol ho letto su internet che potrebbe darti molti problemi quali schermata blu con conseguente formattazione del PC, quindi ti consiglio di usare un'altro programma alternativo ;)

Se devi solo masterizzare dati o cd audio o fare dei dvd di video o foto, i programmi che ha Vista di default per questo sono ottimi.
:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro