Programma x memorizzare password

wwwolf55

Utente Attivo
32
0
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un programma che una volta lanciato memorizzi tutte le pass digitate da quel momento sul pc, quelle per entrare nei vari forum, purtroppo non in tutti forum che frequento la pass è la stessa e quindi dopo un po' soprattutto dopo aver lanciato qualche programma di pulizia mi ritrovo ad impazzire per farmi mandare le varie pass via mail, sarebbe molto piu' comodo aprire un database con tutto scritto.


Fatemi sapere please!!
Walter
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
non so se esista un programma del genere, non ne ho mai sentito parlare. ma è sufficiente che al momento della pulizia, chiedi al browser di cancellare tutto tranne le password salvate. basta non spuntare la casellina

 

Faramir

Utente Attivo
81
0
CPU
Intel Core i7 720QM
RAM
8Gb DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT330M
OS
Windows 7 Enterprise x64
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un programma che una volta lanciato memorizzi tutte le pass digitate da quel momento sul pc, quelle per entrare nei vari forum, purtroppo non in tutti forum che frequento la pass è la stessa e quindi dopo un po' soprattutto dopo aver lanciato qualche programma di pulizia mi ritrovo ad impazzire per farmi mandare le varie pass via mail, sarebbe molto piu' comodo aprire un database con tutto scritto.


Fatemi sapere please!!
Walter

molti dei pc venduti attualmente che montano il chip TPM (Trusted Platform Module) hanno installato un software che permette di fare quanto chiedi, ad esempio sul mio HP c'è installato il credential manager che ha un funzionalità Single Sign-On che memorizza tutte le password e le inserisce automaticamente (se desiderato) lepassword quando serve. tutte le password sono memorizzate nel chip e ci si può accedere solo avendo la password dell'utente o la sua impronta digitale...

Non so però se esista una versione del software per chi non ha il TPM o se tutti i vendor hanno a disposizione il software...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili