Programma x controllare le casse del PC

Pubblicità

Virtual Gamer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tt raga...è da un bel pò ke nn mi faccio sentire.....vedo ke le cose quà nn sn cambiate......sempre il miglior forum di pc ke esista!!
bhe veniamo al mio problema, cerco un programma ke mi permetta di gestire le mie casse, nel senso ke vorrei poter decidere x es di sentire gli alti solo con le casse dietro, e altre cose del genere....nn mi basta il prog di windows o della scheda audio...volevo qlc di + complesso....

Grazie in anticipo

Virtual Gamer ha detto:
Ciao a tt raga...è da un bel pò ke nn mi faccio sentire.....vedo ke le cose quà nn sn cambiate......sempre il miglior forum di pc ke esista!!
bhe veniamo al mio problema, cerco un programma ke mi permetta di gestire le mie casse, nel senso ke vorrei poter decidere x es di sentire gli alti solo con le casse dietro, e altre cose del genere....nn mi basta il prog di windows o della scheda audio...volevo qlc di + complesso....

Grazie in anticipo

Ciao, dovresti riscirverti un driver :D

Comunque apparte questo, sentire gli alti solo dalle casse posteriori è sconigliato in quanto il padiglione dell'orecchio (rivolto in avanti) non le sentirebbe bene quindi avresti una direzionalità del suono (data appunto dagli "alti") quasi nulla ;)

Ciao!

K.I.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro