Programma x controllare le casse del PC

Virtual Gamer

Utente Attivo
286
0
Ciao a tt raga...è da un bel pò ke nn mi faccio sentire.....vedo ke le cose quà nn sn cambiate......sempre il miglior forum di pc ke esista!!
bhe veniamo al mio problema, cerco un programma ke mi permetta di gestire le mie casse, nel senso ke vorrei poter decidere x es di sentire gli alti solo con le casse dietro, e altre cose del genere....nn mi basta il prog di windows o della scheda audio...volevo qlc di + complesso....

Grazie in anticipo
 

K.I.

Utente Èlite
1,644
7
CPU
Intel Prescott 530J con Zalman 7700CU
Scheda Madre
Asus P5GD2
HDD
Maxtor Sata 160Gb e Floppy
RAM
Micron 1024Mb
GPU
Asus 6600GT PCI-E
Audio
Onboard con Creative GD580
Monitor
HP F2105 e Scheda TV Terratec Cinergy 600TV
PSU
Enermax Noisetaker 485W
OS
Windowd XP e Kubuntu 7.04
Virtual Gamer ha detto:
Ciao a tt raga...è da un bel pò ke nn mi faccio sentire.....vedo ke le cose quà nn sn cambiate......sempre il miglior forum di pc ke esista!!
bhe veniamo al mio problema, cerco un programma ke mi permetta di gestire le mie casse, nel senso ke vorrei poter decidere x es di sentire gli alti solo con le casse dietro, e altre cose del genere....nn mi basta il prog di windows o della scheda audio...volevo qlc di + complesso....

Grazie in anticipo


Ciao, dovresti riscirverti un driver :D

Comunque apparte questo, sentire gli alti solo dalle casse posteriori è sconigliato in quanto il padiglione dell'orecchio (rivolto in avanti) non le sentirebbe bene quindi avresti una direzionalità del suono (data appunto dagli "alti") quasi nulla ;)

Ciao!

K.I.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!