DOMANDA Programma simile a MSI Afterburner

Pubblicità

Distruptor007

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
45
Qualcuno conosce un programma che come MSI afterburner faccia vedere la percentuale d'uso a schermo ma non della GPU ma della CPU? Intendo dentro applicazioni a tutto schermo come i giochi... ;)

Qualcuno conosce un programma che come MSI afterburner faccia vedere la percentuale d'uso a schermo ma non della GPU ma della CPU? Intendo dentro applicazioni a tutto schermo come i giochi... ;)

BF3 ha una funzione simile attivabile via codice nella console dei comandi... Per gli altri giochi non so.

E' ma a me serve qualcosa che funzioni con tutto... ;) So che alcuni giochi ti permettono di farti vedere queste cose, ma mi serve in generale... ;)
come mai non usi msi ab?
comunque esiste evga precisionx che e' una spece di msi ab oppure puoi usare hwinfo+il programmino che si installa con msi ab

Io uso afterburner, ma mi fa vedere solo l'uso della VGA, e non quello della CPU... ;)

fai cosi,installa msi ab osd quello che permette di vedere a schermo i dati,poi installa hwinfo che andra' avviato obbligatoriamente insieme all'osd che si installa con msi ab dopodiche' spunta la voce sensor only e clicca su configure e dal menu' di hw info decidi di visualizzare tutto quello che vuoi,anche l'uso in percentuale dei singoli core con temperatue,velocita' ventola cpu etc

Ultima modifica da un moderatore:
fai cosi,installa msi ab osd quello che permette di vedere a schermo i dati,poi installa hwinfo che andra' avviato obbligatoriamente insieme all'osd che si installa con msi ab dopodiche' spunta la voce sensor only e clicca su configure e dal menu' di hw info decidi di visualizzare tutto quello che vuoi,anche l'uso in percentuale dei singoli core con temperatue,velocita' ventola cpu etc

Grazie, domani (oggi) ci provo, poi ti faccio sapere se mi funziona... :)

Pubblicità
Pubblicità