Programma protezione anticopia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

langone.r

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti.:asd:
avrei un problema; mi servirebbe un programma per inserire le protezioni anticopia ai cd e ai dvd.vorrei precisare che non sono copie pirata di programmi, ma solo delle raccolte di foto delle vacanze dei miei amici, ai quali volevo aggiungere questa protezione.:inchino:
sapete il nome di un programma adatto alle protezioni anticopia?
grazie anticipatamente.:help:

Quasi tutti i sistemi di protezione della copia dei cd sono licenziati, quindi devi chiedere il permesso alla ditta che ne detiene i diritti (e pagare la licenza).
Ad esempio per inserire una protezione securom su un tuo programma in un cd devi scrivere a Sony, se invece desideri solamente impedire che i tuoi amici copino foto dal cd non è fattibile a meno di usare archivi compressi protetti con password. :ok:

io vorrei far visualizzare le foto, ma non far copiare il cd(masterizzare):ok::ok::inchino:

Quasi tutti i sistemi di protezione della copia dei cd sono licenziati, quindi devi chiedere il permesso alla ditta che ne detiene i diritti (e pagare la licenza).
Ad esempio per inserire una protezione securom su un tuo programma in un cd devi scrivere a Sony, se invece desideri solamente impedire che i tuoi amici copino foto dal cd non è fattibile a meno di usare archivi compressi protetti con password. :ok:

secondo me non lo puoi fare in ogni caso Elfo! ti ha risposto già dettagliatamente

Puoi comprare un nuovo masterizzatore LG che supporta la tecnologia SecurDisc e masterizzare i cd/dvd con Nero7 che supporta il SecurDisc. I tuoi amici potranno visualizzare i cd/dvd con il SecurDisc Viewer http://www.securdisc.net/eng/downloads.php ma non potranno nè copiarli e nè modificarli.
Riconosci i masterizzatori compatibili con SecurDisc anche dal logo impresso davanti:
column2.jpg

orv_securedisc.png

grazie per avermi risposto, ma io volevo sapere se c'era un programma freeware per non poter far copiare i cd. in ogni caso, non ho intenzione di comprare un masterizzatore nuovo.
:help:

Puoi comprare un nuovo masterizzatore LG che supporta la tecnologia SecurDisc e masterizzare i cd/dvd con Nero7 che supporta il SecurDisc. I tuoi amici potranno visualizzare i cd/dvd con il SecurDisc Viewer http://www.securdisc.net/eng/downloads.php ma non potranno nè copiarli e nè modificarli.
Riconosci i masterizzatori compatibili con SecurDisc anche dal logo impresso davanti:
column2.jpg

orv_securedisc.png

Non conoscevo l'esistenza di questa cosa, buono a sapersi :ok:

Tuttavia per una implementazione software, non credo tu possa fare molto :(

Prova a cercare con Google programmi come questi:

Freelock
Cd Protector
Tz Copy Protection
Win Lock

Anche se il modo per aggirare le protezioni non è difficile.

Puoi comprare un nuovo masterizzatore LG che supporta la tecnologia SecurDisc e masterizzare i cd/dvd con Nero7 che supporta il SecurDisc. I tuoi amici potranno visualizzare i cd/dvd con il SecurDisc Viewer SecurDisc – Downloads ma non potranno nè copiarli e nè modificarli.
column2.jpg

orv_securedisc.png
nelle informazioni del programma nero, è specificato che l'anticopia funziona solo per i documenti pdf!!!

nelle informazioni del programma nero, è specificato che l'anticopia funziona solo per i documenti pdf!!!
Un masterizzatore per vedere, e non copiare, i file pdf.. ma vi è davvero così grande utilizzo di pdf privati da giustificare tale cosa? :boh:

Io pensavo che bastasse il programma pdf in se.. mah.. :oogle:

Discussione abbandonata da un anno, chiudo. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro