DOMANDA Programma per Verificare File Doppi Automaticamente

DAVIPRO

Utente Attivo
169
24
CPU
Intel core i7 2670QM 2.2 GHZ
Scheda Madre
ASUS (Notebook)
HDD
500 GB Hitachi
RAM
2x4GB 800mhz
GPU
Nvidia GeForce GT540M
Audio
Integrato
Monitor
15,6" 1366x768
PSU
BOH
Case
E' un notebook elegante... e polveroso!!!
OS
Windows 7
Vi chiedo dopo una disperata ricerca senza esito, se conoscete un programma che permetta di vedere se le foto presenti su telefono sono già presenti in uno dei miei hard disk, permettendomi quindi di scegliere se è il caso di farne il back up o di cancellarle. Il tutto tramite una ricerca automatica in diverse cartelle di molti elementi selezionati (meglio che usare la ricerca per trovare file per file)

Se conoscete un programma che permetta di fare ciò (che è più complicato spiegandolo che nei fatti) vi ringrazio per la risposta che sicuramente potrà anche aiutare qualcun'altro.

Nel frattempo io vi consiglio FreeFileSync per sincronizzare cartelle tra diversi dischi, mi risparmia sempre un sacco di tempo ed è affiadabile
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,434
11,266
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Vi chiedo dopo una disperata ricerca senza esito, se conoscete un programma che permetta di vedere se le foto presenti su telefono sono già presenti in uno dei miei hard disk, permettendomi quindi di scegliere se è il caso di farne il back up o di cancellarle. Il tutto tramite una ricerca automatica in diverse cartelle di molti elementi selezionati (meglio che usare la ricerca per trovare file per file)

Se conoscete un programma che permetta di fare ciò (che è più complicato spiegandolo che nei fatti) vi ringrazio per la risposta che sicuramente potrà anche aiutare qualcun'altro.

Nel frattempo io vi consiglio FreeFileSync per sincronizzare cartelle tra diversi dischi, mi risparmia sempre un sacco di tempo ed è affiadabile
https://www.surface-phone.it/duplicate-photo-cleaner-addio-alle-foto-doppie/

https://visipics.it.uptodown.com/windows
 

Fefolino

Utente Èlite
2,700
500
CPU
Ryzen 5 1600 3.9ghz 1.3v
Dissipatore
Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro4
HDD
Kingston A1000 480GB - Toshiba P300 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x8gb 3000mhz C15 CMD16GX4M2B3000C15
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8GB
Audio
Behringer UMC204HD
Monitor
Asus VG245H
PSU
Evga G3 550w
Case
Phanteks P400S Tempered Glass
Periferiche
CoolerMaster MK750
OS
Windows 10 PRO
Non conosco quelli consigliati da Blume, ma dalla mia ti posso consigliare CCleaner che, tra le varie cose, può fare anche quello che ti servey

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!