PROGRAMMA PER REGISTRARE?

GameTech

Nuovo Utente
15
3
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e volevo chiedervi che programma mi consigliate per registrare gameplay?
Ho provato action ma non posso comprarlo ed è molto difficile trovare una crack VERA!
Fraps fa file troppo grandi per il mio PC tanto che quando importo il video su vegas mi si impalla il pc!
Quindi per favore questi due scartateli!
Ah anche DXTORY ho provato ma non mi trovo bene!Quindi lo scarto!
E camtasia lo scarto anche quello perchè l'audio viene brutto!
Grazie mille a tutti in Anticipo!!!!!
Scusate se la sezione è sbagliata ma non sapevo in quale mettere la domanda!
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e volevo chiedervi che programma mi consigliate per registrare gameplay?
Ho provato action ma non posso comprarlo ed è molto difficile trovare una crack VERA!
Fraps fa file troppo grandi per il mio PC tanto che quando importo il video su vegas mi si impalla il pc!
Quindi per favore questi due scartateli!
Ah anche DXTORY ho provato ma non mi trovo bene!Quindi lo scarto!
E camtasia lo scarto anche quello perchè l'audio viene brutto!
Grazie mille a tutti in Anticipo!!!!!
Scusate se la sezione è sbagliata ma non sapevo in quale mettere la domanda!

Per caso hai una gtx?Se la risposta è si prova shadow play, il migliore in circolazione
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

GameTech

Nuovo Utente
15
3
Per caso hai una gtx?Se la risposta è si prova shadow play, il migliore in circolazione
Si ho una GTX,Non di quelle potenti!(0,5 Gb) ma cmq so di questo software che ti da Nvidia con i driver ecc...!Proverò anche quello comunque!
Ah scusate ma se ad esempio devo registrare un gioco online ce la possibilità di cambiare l'area che registra!Ad esempio di solito tutti registrano ad altezza 1280x7
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
Si ho una GTX,Non di quelle potenti!(0,5 Gb) ma cmq so di questo software che ti da Nvidia con i driver ecc...!Proverò anche quello comunque!
Ah scusate ma se ad esempio devo registrare un gioco online ce la possibilità di cambiare l'area che registra!Ad esempio di solito tutti registrano ad altezza 1280x7

Avendo una amd non so dirti, ma con obs puoi selezionare solo una finestra da registrare, cosa che probabilmente puoi fare anche con gli altri
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili