Programma per nascondere l'IP su SpiralFrog

Pubblicità

Iuppiter

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
58
Ciao a tutti, avete letto questa news ??http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11368

Tra i commenti ho letto che si puo aggirare con un programma che si chiama [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Charon, mi spiegate come si usa???, oppure se c'è un programma migliore mi dite qual'è????.

Grazie anticipatamente per le risposte.
[/FONT]

Ciao a tutti, avete letto questa news ??http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11368

Tra i commenti ho letto che si puo aggirare con un programma che si chiama [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Charon, mi spiegate come si usa???, oppure se c'è un programma migliore mi dite qual'è????.

Grazie anticipatamente per le risposte.
[/FONT]

nel link si parla di un programma di sharing?

per "nascondere il propio ip" c'e piu di un metodo ..

puoi utilizzare un software che cambia proxy velocemente cammuffando il tuo reale ip .. e facendo risultare sempre un ip differente .. e abbastanza sicuro ma decisamente lento ...

o basta semplicemente impostare windows a utilizzare un server proxy per le connessioni Http .... quindi pagine web...

ci sono varie tipologie di proxy

le piu comuni .. anonimo , altamente anonimo , trasparente

basta andare in opzioni internet connessioni impostazioni lan e abilitare proxy

inserendo l'ip e porta

Nel link se non o capito male si dice che il programma stesso si aggancia a un proxy centrale per far si che l'ip reale dell utente non venga svelato ...

praticamente ogni utente che esegue upload o download conoscera solo l'indirizzo del proxy a cui fa riferimento il software ..

molte app funzionano cosi oggi iniziando esempio da Msn messenger

Leggendo attentamente

e un sistema per aggirare i blocchi regionali per la visualizazione di Video esempio statunitensi

utilizzando ovviamente un proxy

anche se personalmente non o mai avuto problemi del genere ?

quindi non dovrebbe essere una piattaforma di sharing...

Ultima modifica:
per "nascondere il propio ip" c'e piu di un metodo ..

puoi utilizzare un software che cambia proxy velocemente cammuffando il tuo reale ip .. e facendo risultare sempre un ip differente .. e abbastanza sicuro ma decisamente lento ...

Mi dici uno di questi software???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro