Programma per gestione magazzino libri

Gold Scorpio

Utente Attivo
128
0
CPU
I5 2500k
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-D3H
HDD
Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb
RAM
Crucial Tracer 2x4gb
GPU
Gigabyte GTX 660 OC
Audio
integrata
Monitor
Dell U2414H
PSU
Seasonic M12ii-520
Case
Fractal Design Define R4 window
OS
Windows 8.1
La ditta per cui lavoro avrebbe bisogno di un programma che ci permetta di gestire il magazzino dei libri. In pratica abbiamo bisogno di avere una situazione sempre aggiornata relativamente a quanti libri ci sono: l'idea è che ogni volta che qualcuno prende un volume lo segna sul programma. Per tale ragione l'ideale sarebbe avere un programma accessibile da ogni computer della rete interna.
Visto che l'argomento mi è del tutto estraneo mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza di programmi simili e può consigliarmi. Grazie. :help:
 

luky1964

Utente Attivo
18
0
Buone Feste...

Ciao, avevo provato a scriverti in privato, ma non so se mi hai letto oppure no... ;-)
Neanche so se avete già trovato altre soluzioni o contattato qualcuno della tua città...?
Volevo solo dirti che se volete, visto che faccio il programmatore da 20 anni, potrei tranquillamente realizzarvi una Gestione del Magazzino Libri, con correlata una specie di Gestione del "prestito", in modo di essere a conoscenza degli 'spostamenti' dei libri.
Chiaramente programma per Windows su una rete e quindi dati fruibili da ogni PC.
Fatemi sapere, naturalmente anche dopo le feste e non preoccupatevi se abito in Toscana. Sono sempre online - il programma e ogni aggiornamento sarebbe sempre spedibile come allegato (potrà essere max 500 KB) e poi avresti il mio telefono.
Auguroni.
Luciano Scappaticci (Prov. di Grosseto)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili