programma per gameplay

Pubblicità

Thelegendof Savor

Utente Èlite
Reazioni
526
Punteggio
70
Raga, ho un problema!:ok:

Allora, da qualche tempo mi hanno fatto appassionare a World of Tanks e nel gioco ho impostato la registrazione automatica delle partite, che vengono salvate in una cartella interna e sono in un formato leggibile solo dal gioco stesso, quindi l'unico modo per crearne un video pubblicabile e condivisibile è registrare direttamente dallo schermo il replay!
Bene, sono partito da fraps, ma dopo 10 secondi sospende (e poi è troppo pesante anche per il pc più potente che ho a portata (intel core 2 quad 6660), quindi ho provato un po' tutti i programmi che ho trovato su internet ma niente, o non registrano l'audio o registrano con lag paurosi nonostante a video il replay scorra fluido!
Avete suggerimenti? mi piacerebbe vantarmi per una volta! :D

Io usavo Dxtory. E' un ottimo software di cattura di video in game. Molto leggero e sono riuscito a farlo andare bene con Skyrim su un pc molto deboluccio.
Il software disponde di una feature che ti permette di comprimere il video durante la registrazione; in questo modo avrai un video di dimensioni minori ma dalla durata accettabile!
Poi vabbè, ci sono le classiche sezioni per impostare il programma a proprio piacimento, come la qualità dell' audio e del video ed altra roba.

che se apro con vlc, video converter, e quandt'altro nessuno è in grado di riprodurre il video, ma soltanto l'audio... vlc mi risponde esponendo anche il problema specifico, e cioè che il video è in fromato .xtor! è più comrpensibile ora? :lol:

che se apro con vlc, video converter, e quandt'altro nessuno è in grado di riprodurre il video, ma soltanto l'audio... vlc mi risponde esponendo anche il problema specifico, e cioè che il video è in fromato .xtor! è più comrpensibile ora? :lol:
Non so se l hai settato bene il coso dei codec video.. allora, dopo aver selezionato come codec : DXTORY VIDEO CODEC devi cliccare sul pennino li vicino e devi selezionare YUV420(2X2) - Medium Quality. Potresti anche mettere..
come audio poi dovresti mettere PCM e poi scegli la frequenza che preferisci... ovviamente frequenza più alta, audio più qualitativo, ma perdi un pò di framerate.. comunque hai molta libertà. Prova e dimmi ;)

Credo ormai di dover aspettare venerdì o w.e. comunque provo a resettare tutto, grazie della pazienza!:D

Se non ne ricavo nulla provo Action!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro