Programma per creare siti web e blog ... e spazio free ...

Michiamano

Utente Attivo
509
14
Mi consigliate fra tanti un programma free, flessibile in italiano per creare siti web o blog ( non devo fare cose impossibili....vorrei solo imparare con un piccolo sito o blog per ora...ma vorrei farlo benino )?

Altra cosa mi date qualche link di qualche "Buono spazio " sempre per poi metterci un sito web e/o creare un Blog?

Ultima cosa...si trova apagamento incomedia website x5 e non costa nemmeno moltissimo...ne vale la pena o sitrova sul web come e' facile sia anche meglio ma free?

Grazie anticipatamente
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Fammi capire meglio, cerchi un software visuale e semplificato per principianti, con preset pre-impostati o un software completo di editor per scrivere in HTML, fogli di stile e quant'altro?
 
Ultima modifica:

Michiamano

Utente Attivo
509
14
Fammi capire meglio, cerchi un software visuale e semplificato per principianti, con preset pre-impostati o un software completo di editor per scrivere in HTML, fogli di stile e quant'altro?

Allora, non conosco la programmazione, quindi, mi servirebbe penso...
-Un'elenco di programmi magari free....dove posso crearmi un sito sul Pc...modificarlo etc e poi tramite FTP inserirlo in uno spazio web....penso funzioni cosi'....
-Poi mi servirebbero quindi dei link ( o con qualcosa che costruisci li....ma mi piacerebbe farlo prima sul PC e poi esportarlo ) per creare un sito ed un blog.

Probabilmente "funziona in linea di massima cosi....almeno ho dato un'occhio alla presentazione di Incomedia website, praticamente lo scrivo da "ignorante" ti creii il sito a sul PC lo modifichi e lo publichi in uno spazio web....naturalmente....puoi anche non sapere una riga di "testo HTLM" visto che ci sono nel programma tante variabili gia' preparate.

Tutto qui'....pero di essermi spiegato bene....in caso chiedete pure!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!