programma per controlare bus pci/agp

Pubblicità
visto che la mia mobo non ha i fix smanettando volevo poter controllare le frequenze pci/agp in modo che non salgano troppo visto che da bios non posso farlo

asrock 775dual 880pro non credo che sia supportata a questo punto c'è l'ho nel frack ho provato sia con sandra 2005 pro,everest 2005 final niente da fare

consulenza per asrock

Salve...una sola domanda : é possibile overclockare con la famigerata asrock 775 dual 880pro??? grazie per qualsiasi consiglio

Ultima modifica:
ciao crash...infatti così faccio ma devo dirti che mi dispiace un po'..questa mobo a parte i miei capricci è stabilissima e stra compatibile con tutto l'hardaware che ci ho sbattuto sopra.devo anche dire che ho fatto tutti i test possibili ed immaginabili con risultati sopra le norme di confronto.benchmark di stress del sistema e tutti i 3d disponibili.

sperman 2005 ha detto:
ciao crash...infatti così faccio ma devo dirti che mi dispiace un po'..questa mobo a parte i miei capricci è stabilissima e stra compatibile con tutto l'hardaware che ci ho sbattuto sopra.devo anche dire che ho fatto tutti i test possibili ed immaginabili con risultati sopra le norme di confronto.benchmark di stress del sistema e tutti i 3d disponibili.

Anche io ho una scheda madre AsRock e pur non avendo i fix riesco a salire un po'..... :nod:

Provare non ti costa niente, anche senza fix dovresti riuscire a salire tranquillamente anche se di poco..... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro