Programma Per Cambiare Effetto Led ?

briciolona

Nuovo Utente
71
12
CPU
i7 860 oc 4.10ghz
Scheda Madre
asus p7p55 lx
HDD
wd 500 gb 7200rpm
RAM
12 Gb vegance 1600mhz (3x4)
GPU
gigabyte gtx 970 oc 1630mhz
Audio
asus xonar ds
Monitor
Packard Bell 24' full hd 60hz
PSU
cool master v700
Case
corsair graphite 730t
OS
Windows 8.1 pro 64 bit
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche programnma per cambiare l'effetto led della scheda video ... vi spiego ho da poco preso una gtx 1060 della msi soddidfatto in pieno se non fosse che l'app gaming della msi non mi parte per via del mio sistema operativo windows 10 pro che da problemi e mi sto arrangiando con oc guru 2 della gigabyte in quanto lo conosco molto bene venendo da due generazioni di gigabyte ...... per fare overclock e tutto va bene ma per cambiare leffetto led no per caso voi conoscete u programma che lo permette ? grazie
 
M

Mattew87

Ospite
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche programnma per cambiare l'effetto led della scheda video ... vi spiego ho da poco preso una gtx 1060 della msi soddidfatto in pieno se non fosse che l'app gaming della msi non mi parte per via del mio sistema operativo windows 10 pro che da problemi e mi sto arrangiando con oc guru 2 della gigabyte in quanto lo conosco molto bene venendo da due generazioni di gigabyte ...... per fare overclock e tutto va bene ma per cambiare leffetto led no per caso voi conoscete u programma che lo permette ? grazie
Lo permette solo il software della casa madre.....
Aggiorna windows 10 con il tool update di microsoft e riscarica il software dal sito MSI, dovresti risolvere!
cosa succede quando fai partire il software MSI? non te lo installa proprio?
 
  • Mi piace
Reazioni: briciolona

briciolona

Nuovo Utente
71
12
CPU
i7 860 oc 4.10ghz
Scheda Madre
asus p7p55 lx
HDD
wd 500 gb 7200rpm
RAM
12 Gb vegance 1600mhz (3x4)
GPU
gigabyte gtx 970 oc 1630mhz
Audio
asus xonar ds
Monitor
Packard Bell 24' full hd 60hz
PSU
cool master v700
Case
corsair graphite 730t
OS
Windows 8.1 pro 64 bit
Lo permette solo il software della casa madre.....
Aggiorna windows 10 con il tool update di microsoft e riscarica il software dal sito MSI, dovresti risolvere!
fatto è tutto aggoirnato .. il programma leggendo in giro non vuole saperne di partire con windoes 10 ... se parte con ritardo di 3 minuti sempre se parte quindi lascio stare dai grazie per la tua risposta
 

Hestia

Utente Attivo
1,267
429
CPU
Intel i7-8700k @ 5.0GHz
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus ROG Maximus Hero X Z370
HDD
Samsung 960 EVO 500Gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200MHz C14
GPU
Asus ROG Strix 1080Ti
Audio
Creative SoundBlaster XFi HD
Monitor
Asus VG248qe 144Hz + Asus VS248HR
PSU
Corsair RM650x
Case
NZXT s340 Elite
Periferiche
Razer Taipan, Razer BlackWidow Ultimate, Sennheiser HD518 + Blue Snowball
Net
TIM FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro
Con geforce experience non riesci a gestire i led della 1060?
 
  • Mi piace
Reazioni: briciolona
M

Mattew87

Ospite
fatto è tutto aggoirnato .. il programma leggendo in giro non vuole saperne di partire con windoes 10 ... se parte con ritardo di 3 minuti sempre se parte quindi lascio stare dai grazie per la tua risposta
all'interno della confezione della scheda, non è presente il cd di installazione dei tool MSI???
magari c'è una versione funzionante su windows 10.
Mi pare proprio strano non funzioni su windows 10........
Hai provato ad avviare l'app come amministratore?
Oppure renderla come compatibile con windows 7 nel tab "compatibilità" delle proprietà del file exe????
Hai applicazioni/software Logitech (tastiera, mouse ecc.)??? se si disinstalla, pare ci sia una incompatibilità....
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: briciolona

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili