programma in python per creazione animazioni

Snoop

Nuovo Utente
9
0
ciao ragazzi, sto creando un app, che mi deve consentire di creare delle animazioni molto semplici e stilizzate a partire da un testo. IN pratica se io scrivo da tastiera "giovanni esce da casa", il programma mi andrà a cercare su internet le immagini di giovanni, (a caso), e l'immagine di una casa, le metterà insieme, e tramite il verbo giovanni si "staccherà" dalla casa, il programma capirà se una parola è un verbo o nome, da wikizionario. Cmq, è possibile fare questo???
 
M

Mursey

Ospite
Stai creando o vuoi creare ?
Perche' il cuore del progetto mi sembra ancora in dubbio.

Come cosa e' fattibile ma non e' certo semplicissima.
Se si danno un tot di parole e verbi limitati e' una cosa, se invece si vuole fare un analizzatore di testo e' molto molto piu' complesso.
 

pabloski

Utente Èlite
2,868
916
Mhm, se esistesse un software del genere, gli animatori sarebbero disoccupati. Quella che descrive è IA forte, praticamente il Sacro Graal che tutti cercano da millenni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Snoop

Nuovo Utente
9
0
Stai creando o vuoi creare ?
Perche' il cuore del progetto mi sembra ancora in dubbio.

Come cosa e' fattibile ma non e' certo semplicissima.
Se si danno un tot di parole e verbi limitati e' una cosa, se invece si vuole fare un analizzatore di testo e' molto molto piu' complesso.
ciao Mursey, come hai gia detto tu, il cuore del progetto è incerto, per quanto riguarda la ricerca delle parole e la selezione in verbi o nomi, questo l'ho gia fatto, volevo solo sapere come prendere delle immagini e armonizzarle in una sola immagini, tale da creare una stilizzatissima animazione. Infatti non intendo creare dei cortometraggi alla mediaset, solo semplicissime immagini una vicino all'altra e unite dall'azione
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili