Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In generale i player free sono molto molto buoni, e imho alcuni sono decisamente superiori ai player a pagamento.troverei svantaggi rispetto ai vari programmi a pagamento che riproducono blu ray?
i bluray a quanto ne so non sono in formato mkv.. -.-"Ma usare windows media player con il windows 7 codec pack no? i bluray sono in formato .mkv quindi dovrebbe aprirteli
E si che uso pure io potplayer :muro: ... non ho neanche pensato di controllare se li supportavaIo utilizzo potplayer a 64 bit. Più veloce e più leggero di Vlc. Ha moltissime possibilità di settaggio e svariate impostazioni. Non è localizzato in italiano ma di facile utilizzo se si conosce anche di poco l'inglese. Riproduce di tutto compreso i blu ray
Da quanto ho capito io (da non possessore di bluray) i menu non funzionano, ma cmq basta fare media -> "apri disco" e partirà il film senza dover selezionare ogni volta i singoli capitoli.Il problema dei player free è che, in genere, non supportano i menù, quindi devi andare nella cartella dei video ad aprirti i vari file (in genere sono più di una ventina) per trovare quello del film principale...
E' da un po che non provo VLC con un BR (ho una versione di PowerDVD in Bundle col lettore BR che ho preso tempo fa), qualcuno potrebbe vedere se supporta i menù???
Ora so chi ringraziare ;)(sono il traduttore italiano di AnyDVD)
Oggi, quando torno a casa, vedo se cosa si riesce a fare con le ultime versioni di VLC o di potplayer (sbaglio ho è l'evoluzione di KMPlayer???)...
Non è l'evoluzione di KMPlayer ma un progetto ideato da un suo sviluppatore :)It is developed by the former KMPlayer developer (wikipedia en)