Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, ma sono un po' sfaticato e da solo non posso provarli. Cercavo proprio qualche commento sui vari programmi. Comunque ora vedo di cercarne qualcuno :D.Fai una ricerca su internet , trovi tutto.
A livello di "server"(non so come definirlo), la base di msn messenger e' una delle migliori?I migliori sono yahoo messenger,msn messenger e skype...poi ci sono gli altri che non sono di ottimo livello.
Ecco, era proprio questo che cercavo. Ho usato altri programmini, tipo pidgin. Ma alla fine dava sempre qualche problemino. A volte lentezza, altre i messaggi si freezavano nel vero senzo della parola(dopo 10/15 min comparivano). Volevo sapere se ci sono programmi migliori in qusto senso(anche se skype in genere m'ha sempre convinto).Insomma.Nella maggior parte , hanno sempre problemi.
Capito!!! Penso che dovro' rimanere con skype e msn... Purtroppo in amicizie 512MB sono sogni :asd:.Difficile trovarli , occupano molta memoria quasi tutti , lavorano molto in buckground...Pensa se hai 512 Mb di RAM il pc si bloccasse ogni minuto.Trova su internet , mettiti a lavorare , cerca quale software instant mes. che fa al caso tuo.
Io ho provato pidgin, m'e' sembrato rapido. Pero' l'ho provato poco, quindi non so se ha comunque problemi di lentezza(stile lag nei giochi). Comunque l'idea principale era di trovare altre basi, diverse da msn.Puoi buttarti su GAIN, miranda, a-msn, pidgin, trillian.
Io ho provato pidgin, m'e' sembrato rapido. Pero' l'ho provato poco, quindi non so se ha comunque problemi di lentezza(stile lag nei giochi). Comunque l'idea principale era di trovare altre basi, diverse da msn.