Programma di messagistica instantanea

Pubblicità

Avringer

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Conoscete qualche programma di messagistica instantanea in alternativa a msn messenger ed in alternativa a skype?

I migliori sono yahoo messenger,msn messenger e skype...poi ci sono gli altri che non sono di ottimo livello.

Insomma.Nella maggior parte , hanno sempre problemi.
Ecco, era proprio questo che cercavo. Ho usato altri programmini, tipo pidgin. Ma alla fine dava sempre qualche problemino. A volte lentezza, altre i messaggi si freezavano nel vero senzo della parola(dopo 10/15 min comparivano). Volevo sapere se ci sono programmi migliori in qusto senso(anche se skype in genere m'ha sempre convinto).

Difficile trovarli , occupano molta memoria quasi tutti , lavorano molto in buckground...Pensa se hai 512 Mb di RAM il pc si bloccasse ogni minuto.Trova su internet , mettiti a lavorare , cerca quale software instant mes. che fa al caso tuo.

Difficile trovarli , occupano molta memoria quasi tutti , lavorano molto in buckground...Pensa se hai 512 Mb di RAM il pc si bloccasse ogni minuto.Trova su internet , mettiti a lavorare , cerca quale software instant mes. che fa al caso tuo.
Capito!!! Penso che dovro' rimanere con skype e msn... Purtroppo in amicizie 512MB sono sogni :asd:.

Grazie mille :ok:.

Puoi buttarti su GAIN, miranda, a-msn, pidgin, trillian.
Io ho provato pidgin, m'e' sembrato rapido. Pero' l'ho provato poco, quindi non so se ha comunque problemi di lentezza(stile lag nei giochi). Comunque l'idea principale era di trovare altre basi, diverse da msn.

Io ho provato pidgin, m'e' sembrato rapido. Pero' l'ho provato poco, quindi non so se ha comunque problemi di lentezza(stile lag nei giochi). Comunque l'idea principale era di trovare altre basi, diverse da msn.

Pid-gin è identico a uno di quelli sopra citati. L'unico problema è che crasha spesso, il bello invece è che puoi inserire gif grandi e che durano molto:sisi:

Ciao Avringer . Personalmente , t' indicherei ad avere ancora un pochino di pasienza , perche' a breve uscira' la nuova versione di Skype 4

Pubblicità
Pubblicità