Programma che possa commentare i miei post facebook ogni tot ore?

Newwww

Nuovo Utente
79
10
Ciao ragazzi, ho bisogno di un programma che mi faccia commentare i post facebook in automatico non intendo rispondere ai commenti altrui ma creare un commento di "up"
mi servirebbe appunto che questo programma scriva "up" sotto i miei post ogni 6 ore.
se c'è una sezione migliore avvertitemi che elimino il post e lo rifaccio nell'apposita sezione, grazie mille a chiunque saprà o proverà ad aiutarmi <3
 
Ultima modifica da un moderatore:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,407
11,483
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Penso che si possa solo creare uno scraper in python che possa fare una cosa simile
 
  • Mi piace
Reazioni: Newwww

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,407
11,483
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
comunque vai contro le regole di un social network come facebook
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Newwww

Nuovo Utente
79
10
comunque vai contro le regole di un social network come facebook
si però diciamo che è contro regolamento per prevenire spam di truffe io non devo truffare nessuno e non lo userei chissà per che catena, giusto uppare quei 2-3 post che ho ogni 6 ore, quindi non mi sento in difetto,sbaglio?
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,226
5,656
giusto uppare quei 2-3 post che ho ogni 6 ore, quindi non mi sento in difetto,sbaglio?
Dipende dalle regole che hanno, farlo qui ad esempio porterebbe ad un ban per spam visto che si può fare up solo dopo 24 ore.
 

Newwww

Nuovo Utente
79
10
Dipende dalle regole che hanno, farlo qui ad esempio porterebbe ad un ban per spam visto che si può fare up solo dopo 24 ore.
si lo so, infatti ho parlato di 6 ore perchè nei gruppi facebook (in cui vendo articoli) in cui vorrei usarlo si può fare ogni 6 ore,
grazie il programma vorrei vorrei solo automatizzare quello che faccio tutti i giorni manualmente ovvero uppare i post ogni 6 ore come da regolamento dei gruppi, nullla di negativo solo mi farebbe risparmiare tempo durante la giornata che vorrei usare per altro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!