Progetto raffreddamento a liquido

Pubblicità

McL4ren

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
40
Ecco qua la configurazione che vorrei liquidare:

Case: Antec Dark Fleet-85
PSU: Corsair Enthusiast Series TX 850 V2
Mobo: Msi P67A - GD65 B3
Processor: Intel i5 2500K
Ram: DDR3 Crucial Ballistix Smart Tracer PC3-12800 1600MHz (4x4GB) 8-8-8-24 Unbuffered Led (Blue-Orange).
Hard Disk: WD 500GB + SSD Crucial M4 128GB
VGA: Crossfire Sapphire Radeon HD 7950 3GB

La mia idea era di mettere due radiatori, uno per le due schede video e uno per il processore... Voi che idee avete in merito? Il budget non importa, compro i pezzi poco alla volta come sempre.

dipende dalla pompa, se è potente riesce a reggere, altrimenti l'acqua rischia di arrivare per caduta, che non è mai una bella cosa :asd:
poi bisogna anche vedere i rad per essere sicuri che riescano a dissipare bene il calore

Ciao, non servono doppie pompe per un solo loop..una laing ddc 1t plus sarebbe più che sufficiente ;-)
comunque i radiatori dove avresti intenzione di metterli? Hai spazio all'interno del case?

Ciao, non servono doppie pompe per un solo loop..una laing ddc 1t plus sarebbe più che sufficiente ;-)
comunque i radiatori dove avresti intenzione di metterli? Hai spazio all'interno del case?

Oh grazie...:D

Il case è un Antec Df-85 ma credo che all'interno non ci sia spazio per i radiatori... Puoi vedere le foto nella sezione modding, Project Star Wars... Pensavo di metterli esterni i radiatori, ma non saprei quali mi ci vorrebbero..

Esterni ho un alloggiamento a doppia ventola 120 sul retro e un alloggiamento doppia ventola 140 sopra...

Sawyer, Laing DDC 1plusT quale? la 500?

Volevo mettere una vaschetta cilindrica direttamente avvitata sulla pompa, è fattibile?

Un solo loop è perfetto secondo me..
Comunque, rispondendo alla tua domanda, esistono top della ek per laing 500 con vaschetta inclusa:
ddc-x-res-140_800.webp
Costano sui 50 euro, quindi neanche tanto..

Un solo loop è perfetto secondo me..
Comunque, rispondendo alla tua domanda, esistono top della ek per laing 500 con vaschetta inclusa:
Visualizza allegato 24452
Costano sui 50 euro, quindi neanche tanto..

Grazie, volevo iniziare a fare una lista dei componenti... Quindi la Laing 500 1PlusT e la vaschetta quale di preciso? Di quanta capacità ho bisogno per una configurazione di quel tipo?

Il top vaschetta dovrebbe essere l'ek ddc reservoir x 140..la capacità è ininfluente sulle prestazioni, quindi prendi quella che ritieni più comoda..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro