• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Progetto pc da gioco professionale nome in codice: IntelliVidia entrate please

Pubblicità
XD allora sn 2 parti

x xbox one e ps4 non mi preoccupo(perchè il tuo pc è sicuramente più potente di qualsiasi console esistente e non.)

di vita del pc in generale spero che con qui socket non avrai sorprese in futuro(perchè non si sa realmente quanto duri nel tempo un componente percui spero che visto che li hai già acquistati ti durino così tu possa giocare al meglio.)

XD

misà che hai cagato fuori dal vaso oggi, e come se ti dicessi non comprarti i nuovi i7 perchè non si sa quanto durino che risposta è? ci sei, mi segui? o forse lo dicevi per la questione overclock?

- - - Updated - - -

si con quel dissi riesci a stare sui 4,4/4,5 stabilmente, di più però no perchè gia con 4,5 saresti a 50° circa in load
quoto ma io personalmente cambierei dissipatore e salirei di frequenza

- - - Updated - - -

ma la evga nvidia gtx 780 ti è overclockata?

- - - Updated - - -

non dureranno tanto è impossibile
con l'uscita di xbox360 e ps3 poteva esserci costavano un botto sopratutto ps3 ma con hardware abbastanza buono, queste invece sono a cottimo hardware obsoleto e vecchio in partenza e le schede video non valgono quel che dicono con una scheda video da 160€ hai già superato xboxone e ps4 in piu non posso fare altro (miei vicissitudini personali) che sconsigliarti l'acquisto ad ogni modo della ps4 il motivo e che due settimane fa ne ho comprata una da amazon.com, con 3 giochi e un controller aggiuntivo il tutto a 600€ e la ps4 mi è arrivata a casa fallata! doveva essere un mio regalo di natale per me e mia sorella a me per la saga di snake mia sorella per quella di final fantasy inutile dirti la tristezza e la presa in giro di vedersi arrivare la console a casa montarla sul mio panasonic 32 pollici full hd e vedersi presentare una schermata nera ad oltranza e un led blu lampeggiare all'infinito
e la scusa di sony poi quando ho chiamato il centro assistenza è stata la presa in giro piu grossa
mi dicono: o cambi l'hard disk o forse devi aggiornare il firmware della tua tv???, ma stiamo scherzando? una tv comprata in estate pagata 600€ e con l'ultimo firmware disponibile già installlato da un pezzo che devo aggiornare mah?
morale della favola ho richiesto il diritto di recesso e se ne vadano a fanculo sony e le sue console fallate

ma la prossima volta non ci casco vado direttamente di xboxone

ah ti annuncio che anche le xboxone stanno andando a puttane io fossi in te aspetterei un anetto e eviterei di fare il beta tester sia per microzozz che per sony cacca tanto mica ti pagano?
queste console non servono a nulla

XD sinceramente avrei finito qui mi stavo trattenendo solo per risponderti, però non voglio sembrare brusco ma non è un discorso che stiamo facendo, ho solo chiarito che non avevo detto quella frase per il resto non continuerei.

XD sinceramente avrei finito qui mi stavo trattenendo solo per risponderti, però non voglio sembrare brusco ma non è un discorso che stiamo facendo, ho solo chiarito che non avevo detto quella frase per il resto non continuerei.
il fatto è che non si capisce il senso della frase, poi boh fai come vuoi era solo per scambiare opinioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro