DOMANDA Progetto auto elettrica bimbi: delucidazioni e consigli.

Select

Utente Attivo
685
9
Ciao a tutti è da un po di tempo che in mente mi assilla l'idea di "fare" un auto per bambini (mio nipote) elettrica.
Abbiamo acquistato una di quelle auto per bimbi però non ci da molte "soddisfazioni" e quindi volevamo crearne una noi.
E magari se fatta in un determinato modo, ogni tanto,volevamo salirci anche noi adulti xD.
Allora pensavo di prendere due coppie di ruote abbinargli un bel motore dc abbastanza potente, poi per quanto riguarda carrozzeria,base,sospensioni, ecc non è un problema.
Vorrei chiedervi consigli sui servocomandi e motore,quale prendere. (l'idea era quella di poter guidare l'auto da un telecomando)
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,461
11,289
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti è da un po di tempo che in mente mi assilla l'idea di "fare" un auto per bambini (mio nipote) elettrica.
Abbiamo acquistato una di quelle auto per bimbi però non ci da molte "soddisfazioni" e quindi volevamo crearne una noi.
E magari se fatta in un determinato modo, ogni tanto,volevamo salirci anche noi adulti xD.
Allora pensavo di prendere due coppie di ruote abbinargli un bel motore dc abbastanza potente, poi per quanto riguarda carrozzeria,base,sospensioni, ecc non è un problema.
Vorrei chiedervi consigli sui servocomandi e motore,quale prendere. (l'idea era quella di poter guidare l'auto da un telecomando)
Non saprei darti consigli sui motori ed il resto, di sicuro un posto dove trovare gli articoli, sono i negozi di modellismo RC professionale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!