DOMANDA profili adsl telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CriMe22

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti per svariati giorni ho tartassato il 187 2 di chiamate per poter impostare un nuovo profilo adsl f141 6dB,oggi richiamo e finalmente trovo un'operatrice che decide di provarmi a cambiare il profilo (continuando a tartassarmi dicendomi continuamente che non possono cambiare profilo e va contro il loro regolamento) dopo tutto ciò continua a cambiarlo ,ma non ci riesce dicendo che il profilo f141 "mi butta fuori"(ha detto proprio così lei),poi ha anche detto che non è specificato sui profili a quanti dB sono,i miei valori sono :Cattura21.webp
secondo voi mi ha detto il vero o no?
ps:mi ha detto che io mi trovo su un profilo f177.
pps:se volte vi posto il mio speed test:3150831329.webp

Linea praticamente perfetta. Con un tranquillissimo profilo da 9db agganceresti 22240/1216 cioè massimo in down e up. Insisti col 9db

Sei praticamente dentro alla centrale, per 1Mb al massimo in più di portante non mi sembrerebbe il caso di ricamarci sopra tanto, ma non siamo tutti uguali...

E' comunque vero che sul gestionale cui ha accesso il 187 non sono indicati (non immediatamente, quanto meno) i valori specifici dei profili, ma soltanto le etichette; in ogni caso l'x141 è configurato di default con target 6dB, non serve avere riscontro a video, piuttosto non so cosa intendesse con "mi butta fuori"...può darsi che sul tua DSLAM quello specifico profilo non sia caricato, potrebbe essere questa l'interpretazione della frase, o magari il sistema dava qualche altro errore non meglio specificato, chissà.

proprio essendo in vicinissimo alla centrale vorrei avere il massimo ,ma non dal punto di vista del download ,io prediligo il ping visto che gioco online .

Fermo restando che la rete di distribuzione incide in maniera infinitesimale sulle latenze, in quell'ottica tutti i profili fast si equivalgono, pertanto sarebbe più logico (a livello proprio vulcaniano :asd:) proprio desiderare il massimo della portante in quanto a pochi passi dalla centrale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro