Product key non valido con Vista: come fare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Rieccomi qui.
Oggi sono rientrato in possesso del mio pc mandato in assistenza in garanzia a Packard Bell causa rottura di uno dei due hard disk. Miracolosamente (fatevi un giro su Google e capirete il perchè di questo avverbio;)) me l'hanno riparato ma ora ho un problema. Mi trovo a dover attivare Windows Vista, quindi vado ad inserire il product key riportato sul lato del case, tuttavia viene rifiutato venendo riconosciuto come un product key non valido.:oogle: Dato per assodato che ho inserito correttamente il codice, cosa c'è che non va e soprattutto a chi mi devo rivolgere? Ho letto in giro che forse mi tocca contattare telefonicamente Microsoft per ottenere una nuova key, voi cosa mi consigliate?:help:

Ma ti dice esplicitamente che il product key non è valido o è gia in uso?
Nella seconda ipotesi basta che telefoni al n° verde che ti fornisce la schermata per attivare il tuo vista.

Telefona e spiega che ti hanno cambiato la scheda madre in garanzia (o quello che ti hanno cambiato) e che quindi adesso Vista non accetta il vecchio numero seriale, loro te lo resetteranno o te ne daranno uno nuovo.

Avevate ragione voi, dovevo contattare Microsoft al numero verde. Ho spiegato all'operatore la mia situazione e lui, dopo avergli dettato il mio ID di installazione, mi ha comunicato il codice di attivazione per la mia copia di Vista, l'ho inserito e Windows si è attivato senza problemi.:)
Grazie per i consigli, si può chiudere.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro