• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Processori strani prezzi

Pubblicità

JoypadRotto

Utente Attivo
Messaggi
1,177
Reazioni
105
Punteggio
75
Salve ragazzi oggi mentre guardavo i processori mi sono fatto una domanda.Ho trovato il processore CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed a 183,00€ e il processore CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed a 173,50€ A me sembra sia migliore il 3470 ma come mai costa meno del 3450?
 
Dipende da quale grossista si prende,avranno preso il 3470(che è migliore del 3450) ad un costo minore e quindi essendo onesti lo vendono a meno
 
Quoto pienamente albus...
se ci fai caso i sandy bridge stanno incominciando a salire lentamente di prezzo , siccome sono i più overclocckabili
 
Fanno così solo per eliminare tutto a prezzo buono,ormai solo gli overclocker prendono sandy,chi si fa il pc nuovo punta ad ivy/haswell
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top