processori am3+

Pubblicità

Michele Vapnar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
potete consigliarmi un upgrade per la cpu?
ora monto una amd 6300 vorrei prendere un i5-4440 Haswell per 161€
mi consigliate migliori?
(dedicato solo al Gaming, in particolare BF4, vorrei evitare i colli di bottiglia)

dovresti giocare bene anche col 6300

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Battlefield_4-test-bf4_proz_2.jpg

CPU_01.png

dovresti giocare bene anche col 6300
purtroppo vorrei giocare ad ultra almeno con le tex.
il mio sogno è poterlo giocare tutto ad ultra con la risoluzione 200% ma quando ho provato a cambiare le impostazioni mi andava ad 1 fps al sec, ed stato panico annullare (addirittura) e poi molti mi hanno detto che sto gioco se le mangia le cpu di medie fascie.
pensavo di prendere AMD FX 8350 con un dissipatore a liquido. noterei buone migliorie?

il mio sogno è poterlo giocare tutto ad ultra con la risoluzione 200% ma quando ho provato a cambiare le impostazioni mi andava ad 1 fps al sec, ed stato panico annullare (addirittura) e poi molti mi hanno detto che sto gioco se le mangia le cpu di medie fascie.
pensavo di prendere AMD FX 8350 con un dissipatore a liquido. noterei buone migliorie?

Posta la configurazione completa :)

Imho no.

Poi comuqnue non puoi pensare di giocare con downsampling e filtri a manetta, a ultra, con una R9 270x. E' una scheda di fascia medio-alta che va benissimo per BF4, anche a ultra, ma devi rinunciare all'AA e lasciare la risoluzione al 100%.
Nel single il collo di bottiglia è proprio lei: nel multi forse anche la CPU raggiunge il suo limite.

MA POI ORA MANTLE SUPPORTA la 270 ... che ti serve cambiare cpu ???

è un NO sense

se non va ad ultra non è per il procio di sicuro

Più che altro a molti da problemi\malfunzionamenti vari da quello che ho sentito. Poi avendo una GTX670 non sto seguendo nei dettagli.

Io ho un amico che su Battlefiled 4 proprio con FX6300 mi diceva di avere problemi di minimi nel MP. Pero' se desideri aumentare il dettaglio non devi cambiare cpu ma gpu. O entrambe a questo punto LOL :)

Pubblicità
Pubblicità