processore?!?!?

Pubblicità

Giuseppe Bronzellino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa in pratica io ho comprato una nuova scheda video la hd 7790 msi 2gb potrebbe essere in qualche modo limitata dal processore di mer...??? ho un sempron 145 da 2,8 Ghz 4gb di ram a 1333Mhz .unultima cosa con questa configurazione potrei giocare a bad company 2???

con il sempron 145 massimo che ci puoi mettere una ge force 210.. e già saresti cpu limited

- - - Updated - - -

comunque dovresti avere una scheda madre am3.. puoi pensare ad un upgrade del processore con qualcosa di usato.. ci sono un sacco di athlon II sia dual che quad core e phenom II dual, tri o quad core a prezzi interessanti nei siti di annunci..

mi ero caca... addosso perche pensavo che la 7790 facesse proprio pena comunque non sara un problema fare un upgrade avevo pensato di prendere un FX 6300 o un 4300 e in futuro magari una ram da 8gb con 1600 Mhz vorrei farvi ultima domanda in pratica con UCC o fatto ''diventare'' il sempron in athlone II X2 4450 ma e diventato a tutti gli effeti un dual core o è sempre il single core???

mi ero caca... addosso perche pensavo che la 7790 facesse proprio pena comunque non sara un problema fare un upgrade avevo pensato di prendere un FX 6300 o un 4300 e in futuro magari una ram da 8gb con 1600 Mhz vorrei farvi ultima domanda in pratica con UCC o fatto ''diventare'' il sempron in athlone II X2 4450 ma e diventato a tutti gli effeti un dual core o è sempre il single core???

no vbb la 7790 è una scheda decente.. si l'FX6300 è un buon processore a patto che sia supportato dalla scheda madre.. e il sempron è diventato un athlon a tutti gli effetti!

se il gioco non la satura (e non la satura manco per idea), puoi tenere tranquillamente la ram che hai, settandola bene da bios.

Ultima modifica:
si il processore èsupportato dalla scheda madre infatti a un socket am3 e am3+ ,perche ai detto che l fx6330 e un processore ''decente'' e non da 7 non lo reputi un buon processore per il gaming???

si il processore èsupportato dalla scheda madre infatti a un socket am3 e am3+ ,perche ai detto che l fx6330 e un processore ''decente'' e non da 7 non lo reputi un buon processore per il gaming???

rileggi il post, ho detto che l'FX è buono.. la 7790 è decente! che non vuol dire che fa schifo xD, ma che è il minimo per giocare dignitosamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro