DOMANDA processore ram e dissipatore

Pubblicità

Sagara

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
41
salve a tutti,
in un fx8320 con obbietivo overclock, come ce le vedere le nuove fury della kingston? con che frequenza/timing è meglio sceglierla?

e soprattutto, utilizzando come dissipatore un raijintek ereboss che ha problemi con le ram ad alto profilo, le fury sono intese come basso profilo o alto? grazie a tutti :D

lol ci sono le blue e arancio
appunto ho detto che volevo mantenere il colore nero/rosso del case :D

in ogni caso, chiaritemi questo dubbio, l'overclock del processore e l'overclock delle ram sono due cose distinte o overclockando il procio(come mi sembra di ricordare) aumentanto l' FSB vengono anche overclockate le ram?

delle risposte a metà cosi non penso mi siano molto d'aiuto... :/

riformulo la domanda, visto che devo prendere delle ram che si intonino coi colori delle altre componenti e visto che non sono interessato ad overclockare le suddette ram, ci sarebbero problemi a prendere le fury?

e soprattutto, le fury sono ad alto profilo o basso profilo?

lascia perdere le fury, dimenticati della loro esistenza, a molti hanno dato solo problemi
meglio le ripjawsX o le tridentX rosse, oppure le avexir che te le fanno su misura ;)

lascia perdere le fury, dimenticati della loro esistenza, a molti hanno dato solo problemi
meglio le ripjawsX o le tridentX rosse, oppure le avexir che te le fanno su misura ;)

mi serve che siano
-low profile
-rosse
-non troppo superiori ai 70€

se sai consigliarmi qualcosa fai pure :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro