PROBLEMA Processore per usare al meglio FRAPS!

Pubblicità

Hail_King

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti, community di Tom's Hardware! :utonto:

E' da un po che mi diletto con registrazione ed editing di clip videoludiche che, fino a poco tempo fa, data la risoluzione del monitor abbastanza bassa (1366x768), riuscivo ancora a registrare qualcosa di decente.
(Utilizzo Sony Vegas Pro 13)

Ora, da qualche mese, sono in possesso di un HP 22xi (1080p, IPS, 22" Pollici), e mi sono accorto che il mio processore sta cominciando a remare contro il mio volere, e quindi non permettendomi di registrare.

La mia configurazione attuale è la seguente:
Pentium G3220
Asrock B85 Pro4 (MicroATX)
Cooler Master K280
CX430 430W
Shappire R7 260X 2GB (Parametri Stock, per il momento)
HP 22xi 1080p IPS
4GB Ram DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance (High Profile, già comprati 16GB in attesa di arrivo e montaggio assieme ad un nuovo WD Caviar Blue da 1TB)
SSD 120GB V300 Kingston
Dissipatore Stock Intel
(Spero di non aver dimenticato nulla! :figo:)

Il mio budget è all'incirca 200-275€ massimo (Compreso o escluso dissipatore, dipende dai consigli che mi porrete, sono interessato al far rimanere la mia CPU al fresco, costi quel che costi :hihi:)

Spero di ricevere risposte, e vi auguro una buona serata!

Buonasera a tutti, community di Tom's Hardware! :utonto:

E' da un po che mi diletto con registrazione ed editing di clip videoludiche che, fino a poco tempo fa, data la risoluzione del monitor abbastanza bassa (1366x768), riuscivo ancora a registrare qualcosa di decente.
(Utilizzo Sony Vegas Pro 13)

Ora, da qualche mese, sono in possesso di un HP 22xi (1080p, IPS, 22" Pollici), e mi sono accorto che il mio processore sta cominciando a remare contro il mio volere, e quindi non permettendomi di registrare.

La mia configurazione attuale è la seguente:
Pentium G3220
Asrock B85 Pro4 (MicroATX)
Cooler Master K280
CX430 430W
Shappire R7 260X 2GB (Parametri Stock, per il momento)
HP 22xi 1080p IPS
4GB Ram DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance (High Profile, già comprati 16GB in attesa di arrivo e montaggio assieme ad un nuovo WD Caviar Blue da 1TB)
SSD 120GB V300 Kingston
Dissipatore Stock Intel
(Spero di non aver dimenticato nulla! :figo:)

Il mio budget è all'incirca 200-275€ massimo (Compreso o escluso dissipatore, dipende dai consigli che mi porrete, sono interessato al far rimanere la mia CPU al fresco, costi quel che costi :hihi:)

Spero di ricevere risposte, e vi auguro una buona serata!

Va bene quello che ha detto snow ma è supportato dalla versione del bios P2.00 quindi controlla di avere il bios della scheda madre a questa versione più recente o aggiornalo per supportare l'i5 sopra citato...

Quindi dite che l'i5 4590 possa bastarmi? :sisilui:
Good! Grazie per le risposte, ora controllo il BIOS e vedo di fare l'ordine!

Grazie ancora!

In effetti, hai proprio ragione!
L'alimentatore del mio PC non riuscirebbe nemmeno a reggere tutto sto ben di dio...
Vada per il Berlin + 4440!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro