Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per le risposte, visto che la differenza non è così tanta, credo che andrò di 4670k, come dissipatore quale consigliate? (Considerando che non andrò di oc subito ma credo fra un po' di tempo)
Se hai un case spazioso prendi un bel Noctua NH-D14 altrimenti vai di Noctua NH-U12P SE 2
A parità di frequenza sono identici, quindi la differenza di prestazioni è data solo dalla differenza di frequenza in OC. Il 4690k è appena uscito, ma sembra che riuscirà a tenere i 4.5-4.6GHz in daily, ovvero 300MHz in più dell'i5 4670k. 300Mhz in più in termini di prestazioni sono il 5-7% di differenza, in gaming anche meno perchè c'è anche la VGA di mezzo.
Il costo del dissipatore è già escluso dal budget, perché l'oc lo farò in un secondo momento, a tempo debito, quindi lo comprerò in quel periodo, quindi non posso tagliare su molto, se vuoi ti linko una discussione che avevo aperto qualche giorno fa, riguardante tutto il pc, così vedi meglio la situazioneNo, non ci siamo IMHO. Innanzitutto per il 4690k sarebbe meglio una mobo Z97, le Z87 ufficialmente non sono compatibili. Inoltre overcloccare con le mobo da 80€ per me è sempre un rischio. Io cercherei di prendere almeno una Asrock Z97 Extreme3 che mi sembra molto più solida dal punto di vista del sistema di alimentazione e avrà anche un BIOS più completo. Costa 100€ all'incirca.
Se non ci arrivi, piuttosto risparmia sul dissipatore: può sembrarti una cattiva idea, ma la differenza tra un dissi di fascia media e un dissi di fascia alta, specialmente con gli Haswell, non è tantissima. Basta anche un Raijintek Ereboss da 36€, che tra l'altro va quasi quanto il Macho.