Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non cambierebbe un granchè. Purtroppo è la cosiddetta "sindrome da i7" :lol: e non si può fare molto al riguardo tranne che...cambiare tutto il sistema. Solo allora ti sentirai temporaneamente appagato. :asd:Ottimo grazie dei consigli! Il mio 8500 l'ho portato a 3.8 e va davvero bene. Come scheda video ho una 4870x2. Se facessi un crossife, cambiando anche la scheda madre e tenendo il processore? Voi che dite?
Quotooone ;) Prova ad overcloccare che tanto i 4Ghz (e anche di più) li raggiungi ad occhi chiusi e poi voglio vedere se pensi ancora all'i7 :chupachup(nei giochi).NO faresti una immensa cazzata! il tuo sistema è ottimo
Cosa?? Hai tutta sta roba e ancora non fai overclock??? :shock: :shock: Sbrigati su, facci vedere 4,50Ghz almeno, e non pensare più a i7 perchè con la tua config. è peccato mortale!! :asd:Ottimo!!!! Allora vado e porto il procio a 4ghz. Come dissi ho il Thermalright Ultra 120 extreme e pasta termoconduttiva Arctic Silver 5.
Un cosa, se occo la scheda video, secondo voi fino a quanto la posso tirare? se uso l'auto-tune mi mette sia la memoria che la gpu a manetta. Mi sembra troppo...
Andrebbe meno direi proprio di no :lol:, dato che l'i7 ha un ipc maggiore dei Core2 a parità di clock, semmai andrebbe uguale... :asd:il primo crisis e ottimizzato x i dual core,nn si avrebbero miglioramenti montando un icore7,anzi forse il gioco andrebbe meno