Processore per Crysis

Pubblicità

Armando2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
Ciao a tutti! Vorrei passare a un sistema i7. Siccome mi piace giocare a Crysis, secondo voi passando dal mio attuale processore, l'E8500 a un sistema i7 le cose migliorerebbero tanto?
Grazie

Infatti. Vai tranquillo con l'E8500 e al limite l'overclocchi un attimo. Ma vuoi sapere cosa penso? Non badare troppo a Crysis, non ha senso spendere soldi solamente per un gioco.

Ottimo grazie dei consigli! Il mio 8500 l'ho portato a 3.8 e va davvero bene. Come scheda video ho una 4870x2. Se facessi un crossife, cambiando anche la scheda madre e tenendo il processore? Voi che dite?

No assolutamente...aspetta la nuova generazione se proprio vuoi potenziare il comparto grafico

rimani col sistema senza cambiare nulla. al max occa la 4870x2. cmq a quella risoluzione ci giochi benissimo con la punta di diamante di casa ati

Ottimo grazie dei consigli! Il mio 8500 l'ho portato a 3.8 e va davvero bene. Come scheda video ho una 4870x2. Se facessi un crossife, cambiando anche la scheda madre e tenendo il processore? Voi che dite?
Non cambierebbe un granchè. Purtroppo è la cosiddetta "sindrome da i7" :lol: e non si può fare molto al riguardo tranne che...cambiare tutto il sistema. Solo allora ti sentirai temporaneamente appagato. :asd:

già...alza il tuo procio sui 4.00 ghz ma se hai fortuna anche 4.5...sei hai una ottima dissipazione...figurati ho portato sensa problemi il mio e8400 a 4.25 ghz :love:...e vedrai che crysis girera a meraviglia

Ottimo!!!! Allora vado e porto il procio a 4ghz. Come dissi ho il Thermalright Ultra 120 extreme e pasta termoconduttiva Arctic Silver 5.
Un cosa, se occo la scheda video, secondo voi fino a quanto la posso tirare? se uso l'auto-tune mi mette sia la memoria che la gpu a manetta. Mi sembra troppo...

Ottimo!!!! Allora vado e porto il procio a 4ghz. Come dissi ho il Thermalright Ultra 120 extreme e pasta termoconduttiva Arctic Silver 5.
Un cosa, se occo la scheda video, secondo voi fino a quanto la posso tirare? se uso l'auto-tune mi mette sia la memoria che la gpu a manetta. Mi sembra troppo...
Cosa?? Hai tutta sta roba e ancora non fai overclock??? :shock: :shock: Sbrigati su, facci vedere 4,50Ghz almeno, e non pensare più a i7 perchè con la tua config. è peccato mortale!! :asd:

il primo crisis e ottimizzato x i dual core,nn si avrebbero miglioramenti montando un icore7,anzi forse il gioco andrebbe meno

Pubblicità
Pubblicità