processore per asus rampage 2 extreme e gene

Pubblicità

coredebari

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti i malati di overclock :asd: ,io su tutti, sono rimasto incantato dalla asus rampage 2 extreme o asus rampage 2 gene, ma volevo kiedervi, supportano solo l'i7??? amd ne dubito fortemente..ma per quanto riguarda l'intel è possible ke monti solo i7? no perkè è vero ke 300 € per la skeda madre sono tantini, però altri 500 per un processore :nunu: .....

Salve a tutti i malati di overclock :asd: ,io su tutti, sono rimasto incantato dalla asus rampage 2 extreme o asus rampage 2 gene, ma volevo kiedervi, supportano solo l'i7??? amd ne dubito fortemente..ma per quanto riguarda l'intel è possible ke monti solo i7? no perkè è vero ke 300 € per la skeda madre sono tantini, però altri 500 per un processore :nunu: .....
500 per il 940 (ora 950) ! Hai 3 scelte:
1) il 920 a circa 260euro +-
2) il 950 (che ha sostituito il 940) a 550euro +-
3) ed il 975 (che ha sostituito il 965) a 820 euro +-.
Comunque si, supportano solo queste 3 cpu intel. Ciao

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Certo solo i7.
Ma se spendi 300 euro per la mobo che senso avrebbe prendere un procio da 100 euro.

E' una mobo per l'overclock e puoi usare un core i7 920 che costa relativamente poco, 220 euri.

Attento però che la rampage 2 extreme non è il top c'è anche altro di interessante.

Certo solo i7.
Ma se spendi 300 euro per la mobo che senso avrebbe prendere un procio da 100 euro.

E' una mobo per l'overclock e puoi usare un core i7 920 che costa relativamente poco, 220 euri.

Attento però che la rampage 2 extreme non è il top c'è anche altro di interessante.
quoto

vero, se spendere 200 euro per una MB vuol dire che ne puoi spendere altrettanti per una CPU... se vuoi una configurazione meno costosa ti conviene andare di AMD...

vero, se spendere 200 euro per una MB vuol dire che ne puoi spendere altrettanti per una CPU... se vuoi una configurazione meno costosa ti conviene andare di AMD...
eheh..allora..nn l'ho detto xk nn voglio passare pr ricco sfondato o uno ke si vanta di kissà ke..ma ho fondi da spendere pari a 5000€..volendo potevo prendermi il predator da 4000 ke è una bomba..ma sinceramente spendere 4000 per un pc mi sembra assurdo..almeno per me..quindi voglio farmi un pc al passo coi tempi ma ke nn abbia nulal da cambiare per un bel pò..io sono indeciso, o prendo la rampage 2 extreme ma ci metto su un i7..oppure nn saprei quale mobo prendere per metterci un processore diverso..:boh:
Le esigenze sono quelle di un gamer..voglio una skeda madre cn un alto limite di ram installabile, processore overcloccabile "almeno" sopra i soliti 4GHz e una buona frequenza bus, in più, adatta per un crossfire..:rolleyes: nn mi pare di kiedere tanto..:lol:

Certo solo i7.

comunque porca miseria avete visto l'i7 920 overcloccato quanto consuma??? :skept: 375w..in confronto a 170 di un core duo..

Macche 375 Watt

Quello è l'intero sistema cpu+gpu+hdd+mobo.
A meno che non l'hanno portato a 7 ghz.

In ogni caso ,
puntualizziamo:
1) il predator costa il doppio del prezzo che vale;
2)con 4000 euro in pratica ti prendi il top per ogni componente ma non ne vale la pena;
3)visto che il budget è altissimo vai di i7 920;
4) la rampage 2 extreme serve per occare, se non vuoi fare oc puoi prendere qualcosa di piu economico.

Io ti direi
i7 920 d0;
asus p6t deluxe che sembra carina;
case te loscegli tu, basta sia full tower;
water cooling, se sei pratico ed hai ogni tanto tempo da sepndere per la manutenzione;
ram 3x2gb da 1600 mhz (guarda le crucial balistix tracer :lol: ) , se vuoi fare super oc si puo anche cambiare.
Calcola che al gamer 6 gb sono anche troppi. La ram serve a chi lavora.
Gpu potresti prendere una plebea 275 o 4890 e poi fra poco passare al nuovo.
hdd velociraptor.

Poi vabbe il resto è soggettivo

comunque porca miseria avete visto l'i7 920 overcloccato quanto consuma??? :skept: 375w..in confronto a 170 di un core duo..
ma dove? mi sa che quelli che hai visto te sono i consumi dell'intero sistema, un processore overcloccato ad aria non può consumare più di 170W

Macche 375 Watt

Quello è l'intero sistema cpu+gpu+hdd+mobo.
A meno che non l'hanno portato a 7 ghz.

In ogni caso ,
puntualizziamo:
1) il predator costa il doppio del prezzo che vale;
2)con 4000 euro in pratica ti prendi il top per ogni componente ma non ne vale la pena;
3)visto che il budget è altissimo vai di i7 920;
4) la rampage 2 extreme serve per occare, se non vuoi fare oc puoi prendere qualcosa di piu economico.

Io ti direi
i7 920 d0;
asus p6t deluxe che sembra carina;
case te loscegli tu, basta sia full tower;
water cooling, se sei pratico ed hai ogni tanto tempo da sepndere per la manutenzione;
ram 3x2gb da 1600 mhz (guarda le crucial balistix tracer :lol: ) , se vuoi fare super oc si puo anche cambiare.
Calcola che al gamer 6 gb sono anche troppi. La ram serve a chi lavora.
Gpu potresti prendere una plebea 275 o 4890 e poi fra poco passare al nuovo.
hdd velociraptor.

Poi vabbe il resto è soggettivo
ke ne dici di:
asus rampage 2 extreme o xfx x58i o ecs x588-a black series
sistema di raffreddamento a liquido
3x2 DDR3 kingstone 1600MHz con sistema di raffreddamento per ram
Skeda video- 2 ATI HD 4870 Toxic in crossfire
molto probabilmente anke raffreddamento per HDD
case radimax ninja, o consigliami tu qualcosa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro