DOMANDA Processore migliore per notebook acer socket 478?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Harvey4

Utente Attivo
Reazioni
271
Punteggio
62
Ciao a tutti come da titolo secondo voi quale è la migliore CPU per un notebook acer socket 478?
io ora monto un core 2 duo t6400. penso che la migliore sia la t9900. qualcuno che mi può dare qualche info?
sostituendola avrò un aumento proficuo delle prestazioni per un uso moderato ed a volte intensivo per giocare a titoli non recenti?

grazie mille

nessuno che mi sa rispondere?
Non saprei risponderti, ma stiamo parlando di qualcosa di veramente molto vecchio. Il mio, probabilmente inutile consiglio, è quello di passare avanti appena possibile. Comunque posta la configurazione completa, hai visto mai che a qualcuno venisse un idea ?

packard bell easy note tj65
mobo SJV50MV intel PM45
intel core 2 duo t6400
ram 4gb ddr2 pc2-5300 333mhz
nvidia geforce g105m cuda 512mb (saldata)
ssd samsung 840 PRO Series 256gb

circa 4 anni fa ho sostituito l'hdd con ssd e ha aumentato notevolmente la velocità. adesso volevo dargli qualcosina in più sostituendo la cpu. la t9600 la trovo sui 10Euro, vorrei sapere se avrò un miglioramento o se c'è altri modelli (magari un quad core) compatibili

grazie

packard bell easy note tj65
mobo SJV50MV intel PM45
intel core 2 duo t6400
ram 4gb ddr2 pc2-5300 333mhz
nvidia geforce g105m cuda 512mb (saldata)
ssd samsung 840 PRO Series 256gb

circa 4 anni fa ho sostituito l'hdd con ssd e ha aumentato notevolmente la velocità. adesso volevo dargli qualcosina in più sostituendo la cpu. la t9600 la trovo sui 10Euro, vorrei sapere se avrò un miglioramento o se c'è altri modelli (magari un quad core) compatibili

grazie
Quindi si parla di un preassemblato. Di certo se ci piazzi una cpu più potente un miglioramento lo vedi, ma bisogna anche vedere se poi non nascono incompatibilità. Vediamo se possono aiutarti @BWD87 @SiRiO

Potresti anche provare metterci un core 2 quad q9400. Per la compatibilità però non ho trovato nulla a riguardo

Visto che la trovo sui 15€ proverò questa che mi dici che vedo parecchio più performante.. ma devo aggiornare il bios o una volta montato accendo e funziona?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ah volevo precisarti che é un pc portatile non un fisso. Va bene comunque?

Ah ok! Allora il discorso cambia! Il q9400 non va bene!

Ho visto che c’è il q9100 che ha stesso TDP e socket

Grazie per le info. Come si fa a chiudere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro