Processore intel e4500

Pubblicità

viper1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Premetto che sono assolutamente un profano in termini di overlock vorrei 2 diritte per dare una spinta ad un processore intel e4500 dissipatore termaltake ruby orb il resto dell' hw è mobo asus p5qpro 3 gh memoria corsair ddr2 1066 scheda video ati hd 3870, alimentatore no brand da 600w il bios della mobo non è mai stato aggiornato quindi considerando la data di acquisto dovrebbe essere vecchio di circa un anno/ un anno e mezzo, non mi interessa spingerlo a limite ma se si riuscisse a spremere qualcosina in piu non sarebbe male, grazie per l'aiuto

hai controllato le temperature attuali sotto sforzo?per il bios nessun problema va bene quello

Onestamente no sto a zero come esperienza in campo di oc per cui non saprei come iniziare, cosa posso usare per verificare le temperature?

ti ringrazio dell'attenzione ma l'amico a cui ho assemblato il pc mi dice che per il momento a lui va bene cosi per cui eventuali operazioni di oc sono rimandate, puo darsi che apra una nova discussione per overloccare il mio ma prima devo cabiare il dissipatore del mio q8400 che mi pare cosi comè scaldi troppo, ma ne parleremo piu in la in altra sede, ancora grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro