DOMANDA Processore e scheda grafica nuova

AkVis08

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, io volevo farmi un computer nuovo da gaming però non sono pratico di computer. Il fatto è che per ora ho solo 300 € e per completarlo ne servono 700 però ho pensato di prendere scheda video e processore cosi intanto comincio a giocare ma però forse non sono compatibili con gli altri componenti che sono vecchi?
Scheda madre: G31TM-P35 (MS-7529)

Scheda video da comprare nuova: Sapphire Radeon R9 270 (11220-00-20G) 2048MB PCIe AMD Eyefinity Scheda grafica (2GB, GDDR5, DVI, 1 GPU)

Processore da comprare nuovo: AMD FX-6350 Black Edition CPU (AM3+, Hex Core, 3.90GHz, 14MB, 125W, Advanced Bit Manipulation)

Rispondete x favore :)
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Ciao ragazzi, io volevo farmi un computer nuovo da gaming però non sono pratico di computer. Il fatto è che per ora ho solo 300 € e per completarlo ne servono 700 però ho pensato di prendere scheda video e processore cosi intanto comincio a giocare ma però forse non sono compatibili con gli altri componenti che sono vecchi?
Scheda madre: G31TM-P35 (MS-7529)

Scheda video da comprare nuova: Sapphire Radeon R9 270 (11220-00-20G) 2048MB PCIe AMD Eyefinity Scheda grafica (2GB, GDDR5, DVI, 1 GPU)

Processore da comprare nuovo: AMD FX-6350 Black Edition CPU (AM3+, Hex Core, 3.90GHz, 14MB, 125W, Advanced Bit Manipulation)

Rispondete x favore :)

Forse non hai capito che per far funzionare un pc ha bisogno come minimo di una case della ram e del processore alimentatore e dissipatore ed un hard disk per funzionare
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Ora ho capito ahahah ho fatto una gran confusione


Allora quella scheda madre ha un socket 775 qui di supporta solo cpu Intel core 2 molto vecchie ed obsolete e quindi incompatibili con il tuo processore mi puoi dire il resti del pc vecchio perché penso che devi cambiare anche l'alimentatore se vuoi inserire anche una scheda video ti conviene arrivare alla cifra di 700 euro ed acquistare un bel pc nuovo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili