DOMANDA Processore da gaming

Pubblicità

TiaVincio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve.
Ho un quesito da porvi: ho un pc da gaming (possiamo definirlo) però il processore (AMD athlon 750 4 core) non mi soddisfa più... avevo pensato a un intel e di conseguenza dovrei anche cambiare scheda madre. Mi sapreste consigliare un buon processore abbastanza economico, naturalmente più potente del precedente. Vorrei stare sui 200€ esclusa scheda madre che comprerei io a parte. Grazie sappiatemi dire

I5 4460, 4590 o 4690 in base a quanto vuoi avvicinarti ai 200. Se vuoi "esagerare" c'é anche il 4690k che può essere overclockato se hai una MoBo Z97

Ok grazie mille!!! Un parere... secondo te Demios si riesce a vendere componenti di pc su subito.it? Me ne sapresti consigliare uno:)

Salve.
Ho un quesito da porvi: ho un pc da gaming (possiamo definirlo) però il processore (AMD athlon 750 4 core) non mi soddisfa più... avevo pensato a un intel e di conseguenza dovrei anche cambiare scheda madre. Mi sapreste consigliare un buon processore abbastanza economico, naturalmente più potente del precedente. Vorrei stare sui 200€ esclusa scheda madre che comprerei io a parte. Grazie sappiatemi dire

Fermo, che scheda video hai? Resto dei componenti?

Perchè se hai una scheda video scarsa scarsa potrebbe non essere colpa dell'athlon

Salve.

Non ti si può rispondere. Marca e modello dell'alimentatore? Che scheda video hai?

Allora ho una scheda video amd r9 270x da 2 Gb overcloccata e un alimentatore da 650 W uno dei migliori solo che non mi ricordo la marca

in termini di prestazione non c'è tanta differenza quindi volendo puoi prendere anche un 4590 se lo trovi a molto meno.
Ma valuta che deve convenire o tanto vale andare sul nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro