Processore amd sempron 3200+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davideilmito

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve, io ho questo processore che ho overcloccato a 2.00 GHz mi chiedevo con questa cpu è una buona scheda grafica è possibile giocare a fifa 12 pes 12 napoleon total war e batteflied bad company 2 ?? Grazie.

è troppo poco potente per giocare, mi dispiace.
come scheda grafica ci potrebbe stare una 7600gt, che è una scheda del 2006... tanto per farti capire di cosa stiamo parlando.

se la scheda madre lo permette potresti cercarti un processore dual core per migliorare la situazione.

Secondo me anche mettendoci un Athlon 3800+ dual core o mettendoci anche la serie 4000+ non riusciresti comunque a giocare...si parla comunque di roba un pò anziana per il gaming ormai..

Ti dico cosa farei io:
Per giocare un minimo in tranquillità ma risparmiando dovresti passare almeno a un socket intel 775 e metterci un bel Quad-core (possibilmente un Q9xxx) o a una configurazione AMD Phenom2: sia con intel che con AMD spendi un centinaio di euro tra scheda madre e processore nuovo... Se poi hai la possibilità spendi qualcosina in più e metti un bell'intel sandy-bridge o ivy-bridge (anche un i3 va bene per giocare se non vuoi spendere tantissimo) e ci abbini una scheda grafica più o meno recente.. per giocare a quei giochi io partirei almeno (per l'usato) da una 4850 che trovi sui 30-35 euro usata, altrimenti intorno ai 100 euro una 6850...dipende tutto dall'eventuale budget :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro