Processo host di windows (rundll.exe)?

shetnas

Nuovo Utente
13
0
Salve a tutti, ho un "problema" con questo processo , praticamente mi crea un "sovraccarico" di lavoro per la CPU senza un apparente motivo.

Ho controllato e il mio sistema sembra aggiornato all'ultima versione con win 8.1.
Non ho fatto nulla di particolare di recente.

Ho letto da qualche parte su internet che il problema potrebbe esser dato da qualche file di sistema danneggiato , nelle varie guide consigliavano l'utilizzo di dll fixer.

Ho utilizzato il software , mi ha trovato parecchia errori nei file di sistema , li ha riparati ma il problema persiste ancora.


---------------------------------------... AGGIUNTIVI------------------------------...

Il mio processore un intel i5-3230M ha una velocità di 2.6ghz , ma se necessario in automatico ha una specie di "turbo" o overclock che mi permette di arrivare fino a 3.2ghz

Praticamente ho notato che questo "processo di windows host (rundll.exe) mi fa lavorare il 40 -50 % della CPU , inoltre me la tiene , ovviamente , a frequenze altissime , in media 3.10ghz.


Il problema non è la frequenza o altro , i problema è il rumore , infatti prima il pc non lo sentivo neanche , dato che non avevo questo problema , menre ora lavorando quasi sempre al massimo , sento un rumore della madonna che deriva dal fatto che la CPU lavora tanto e anche il sistema di raffreddamento di conseguenza lavora tanto.


Sono sicuro che sia quello il problema , perché non appena termino quel processo , cala la frequenza della CPU e ovviamente anche il rumore.
Solo che dopo qualche minuto si ri-esegue.



 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili