- 389
- 43
- CPU
- Intel Core i7-12700K
- Dissipatore
- ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB
- Scheda Madre
- MSI Mag Z690 DDR4 WIFI
- HDD
- Western Digital SN850 SSD 1TB M.2 PCI Express 4.0 NVMe
- RAM
- G.Skill Tident Z RGB 32 GB DDR4 K2 32GTZRC 3600 (2 x 16 GB) C16
- GPU
- SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate
- Monitor
- Benq PD3200U
- PSU
- Corsair RM750x 80 PLUS Gold
- Case
- Be quiet! Silent Base 601 window nero
- OS
- Windows 11 Pro 64bit
Il 22 aprile 2016 ho acquistato un Cooler Master Storm Mizar su Amazon. In quest'ultima settimana, quindi dopo poco più di un anno e mezzo dall'acquisto, il pulsante click sinistro presenta un problema fastidiosissimo: capita infatti che molto spesso ad un singolo click ne corrispondano due.
Ho registrato il prodotto e ho verificato che risulta ancora coperto da garanzia, quindi vorrei mandarlo in RMA. Sul sito Cooler Master è indicato che una volta aperta la procedura RMA devo rispedire il prodotto al retailer, nel mio caso sull'ordine risulta " Venduto da: Amazon EU S.a.r.L." quindi suppongo debba rispedirlo ad Amazon stessa.
Questo passaggio non mi è chiaro.
Inoltre, la spedizione è a mio carico?
Vi ringrazio in anticipo.
Ho registrato il prodotto e ho verificato che risulta ancora coperto da garanzia, quindi vorrei mandarlo in RMA. Sul sito Cooler Master è indicato che una volta aperta la procedura RMA devo rispedire il prodotto al retailer, nel mio caso sull'ordine risulta " Venduto da: Amazon EU S.a.r.L." quindi suppongo debba rispedirlo ad Amazon stessa.
Questo passaggio non mi è chiaro.
Inoltre, la spedizione è a mio carico?
Vi ringrazio in anticipo.