DOMANDA Procedura RMA per Storm Mizar

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Il 22 aprile 2016 ho acquistato un Cooler Master Storm Mizar su Amazon. In quest'ultima settimana, quindi dopo poco più di un anno e mezzo dall'acquisto, il pulsante click sinistro presenta un problema fastidiosissimo: capita infatti che molto spesso ad un singolo click ne corrispondano due.
Ho registrato il prodotto e ho verificato che risulta ancora coperto da garanzia, quindi vorrei mandarlo in RMA. Sul sito Cooler Master è indicato che una volta aperta la procedura RMA devo rispedire il prodotto al retailer, nel mio caso sull'ordine risulta " Venduto da: Amazon EU S.a.r.L." quindi suppongo debba rispedirlo ad Amazon stessa.
Questo passaggio non mi è chiaro.
Inoltre, la spedizione è a mio carico?

Vi ringrazio in anticipo.
 
Il 22 aprile 2016 ho acquistato un Cooler Master Storm Mizar su Amazon. In quest'ultima settimana, quindi dopo poco più di un anno e mezzo dall'acquisto, il pulsante click sinistro presenta un problema fastidiosissimo: capita infatti che molto spesso ad un singolo click ne corrispondano due.
Ho registrato il prodotto e ho verificato che risulta ancora coperto da garanzia, quindi vorrei mandarlo in RMA. Sul sito Cooler Master è indicato che una volta aperta la procedura RMA devo rispedire il prodotto al retailer, nel mio caso sull'ordine risulta " Venduto da: Amazon EU S.a.r.L." quindi suppongo debba rispedirlo ad Amazon stessa.
Questo passaggio non mi è chiaro.
Inoltre, la spedizione è a mio carico?

Vi ringrazio in anticipo.
Le spedizioni sono a carico di Amazon, c'è anche la possibilità che il corriere viene a ritirarsi il pacco sotto casa tua, devi contattare Amazon e seguire la procedura, non ti preoccupare, è semplicissimo, con la sfiga che ho ho fatto svariati cambi.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 
Le spedizioni sono a carico di Amazon, c'è anche la possibilità che il corriere viene a ritirarsi il pacco sotto casa tua, devi contattare Amazon e seguire la procedura, non ti preoccupare, è semplicissimo, con la sfiga che ho ho fatto svariati cambi.

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Come faccio a contattare Amazon? Sui dettagli dell'ordine non ho alcuna opzione:

 
Nelle ultime due settimane sembrava essere tornato a funzionare correttamente, ma da due-tre giorni il problema si è ripresentato.
Così ho contattato la chat Amazon e nel giro di 5 minuti mi hanno inviato l'etichetta per il reso con prelievo del corriere a casa e hanno inoltrato un nuovo ordine di un nuovo mouse a costo zero.
Much love for Amazon.
 
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