DOMANDA Procedura RMA per Storm Mizar

NBV

Utente Attivo
317
25
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i5-2500 (6M Cache, 3.30 GHz)
Dissipatore
Arctic Cooling Freezer 13
Scheda Madre
ASRock Z68 Pro3
Hard Disk
SSD Samsung 840 EVO 250GB / Western Digital Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB
RAM
Corsair Vengeance Blue 8GB Dual Channel DDR3 (2x4GB) / G.Skill Ares 8GB (2x4GB)
Scheda Video
SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate
Monitor
Samsung SyncMaster S24A300BZ
Alimentatore
Aerocool GT-700SG
Case
Thermaltake v4 ATX Nero
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Il 22 aprile 2016 ho acquistato un Cooler Master Storm Mizar su Amazon. In quest'ultima settimana, quindi dopo poco più di un anno e mezzo dall'acquisto, il pulsante click sinistro presenta un problema fastidiosissimo: capita infatti che molto spesso ad un singolo click ne corrispondano due.
Ho registrato il prodotto e ho verificato che risulta ancora coperto da garanzia, quindi vorrei mandarlo in RMA. Sul sito Cooler Master è indicato che una volta aperta la procedura RMA devo rispedire il prodotto al retailer, nel mio caso sull'ordine risulta " Venduto da: Amazon EU S.a.r.L." quindi suppongo debba rispedirlo ad Amazon stessa.
Questo passaggio non mi è chiaro.
Inoltre, la spedizione è a mio carico?

Vi ringrazio in anticipo.
 

geb95

Utente Èlite
4,350
571
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
Hard Disk
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
Scheda Video
GTX 1080 STRIX A8G
Scheda Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
Alimentatore
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64bit
Il 22 aprile 2016 ho acquistato un Cooler Master Storm Mizar su Amazon. In quest'ultima settimana, quindi dopo poco più di un anno e mezzo dall'acquisto, il pulsante click sinistro presenta un problema fastidiosissimo: capita infatti che molto spesso ad un singolo click ne corrispondano due.
Ho registrato il prodotto e ho verificato che risulta ancora coperto da garanzia, quindi vorrei mandarlo in RMA. Sul sito Cooler Master è indicato che una volta aperta la procedura RMA devo rispedire il prodotto al retailer, nel mio caso sull'ordine risulta " Venduto da: Amazon EU S.a.r.L." quindi suppongo debba rispedirlo ad Amazon stessa.
Questo passaggio non mi è chiaro.
Inoltre, la spedizione è a mio carico?

Vi ringrazio in anticipo.
Le spedizioni sono a carico di Amazon, c'è anche la possibilità che il corriere viene a ritirarsi il pacco sotto casa tua, devi contattare Amazon e seguire la procedura, non ti preoccupare, è semplicissimo, con la sfiga che ho ho fatto svariati cambi.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 

NBV

Utente Attivo
317
25
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i5-2500 (6M Cache, 3.30 GHz)
Dissipatore
Arctic Cooling Freezer 13
Scheda Madre
ASRock Z68 Pro3
Hard Disk
SSD Samsung 840 EVO 250GB / Western Digital Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB
RAM
Corsair Vengeance Blue 8GB Dual Channel DDR3 (2x4GB) / G.Skill Ares 8GB (2x4GB)
Scheda Video
SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate
Monitor
Samsung SyncMaster S24A300BZ
Alimentatore
Aerocool GT-700SG
Case
Thermaltake v4 ATX Nero
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Le spedizioni sono a carico di Amazon, c'è anche la possibilità che il corriere viene a ritirarsi il pacco sotto casa tua, devi contattare Amazon e seguire la procedura, non ti preoccupare, è semplicissimo, con la sfiga che ho ho fatto svariati cambi.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Come faccio a contattare Amazon? Sui dettagli dell'ordine non ho alcuna opzione:

 

geb95

Utente Èlite
4,350
571
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
Hard Disk
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
Scheda Video
GTX 1080 STRIX A8G
Scheda Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
Alimentatore
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64bit
Come faccio a contattare Amazon? Sui dettagli dell'ordine non ho alcuna opzione:

Con Amazon chat o chiamando.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
 

NBV

Utente Attivo
317
25
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i5-2500 (6M Cache, 3.30 GHz)
Dissipatore
Arctic Cooling Freezer 13
Scheda Madre
ASRock Z68 Pro3
Hard Disk
SSD Samsung 840 EVO 250GB / Western Digital Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB
RAM
Corsair Vengeance Blue 8GB Dual Channel DDR3 (2x4GB) / G.Skill Ares 8GB (2x4GB)
Scheda Video
SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate
Monitor
Samsung SyncMaster S24A300BZ
Alimentatore
Aerocool GT-700SG
Case
Thermaltake v4 ATX Nero
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Con Amazon chat o chiamando.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ok ti ringrazio! Quindi devo prima avviare la procedura RMA dal sito CM e poi contattare Amazon? O il contrario?
 

Cal

Utente Attivo
445
68
Hardware Utente
CPU
i7 920 D0
Scheda Madre
ASRock Extreme x58
Hard Disk
250
RAM
12
Scheda Video
Gigabite g1 gtx 970 nuclear edition
Scheda Audio
Focusrite Saffire pro 24
Ok ti ringrazio! Quindi devo prima avviare la procedura RMA dal sito CM e poi contattare Amazon? O il contrario?
usa la chat amazon e ti fai seguire da loro ^_-
 

geb95

Utente Èlite
4,350
571
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
Hard Disk
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
Scheda Video
GTX 1080 STRIX A8G
Scheda Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
Alimentatore
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64bit

NBV

Utente Attivo
317
25
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i5-2500 (6M Cache, 3.30 GHz)
Dissipatore
Arctic Cooling Freezer 13
Scheda Madre
ASRock Z68 Pro3
Hard Disk
SSD Samsung 840 EVO 250GB / Western Digital Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB
RAM
Corsair Vengeance Blue 8GB Dual Channel DDR3 (2x4GB) / G.Skill Ares 8GB (2x4GB)
Scheda Video
SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate
Monitor
Samsung SyncMaster S24A300BZ
Alimentatore
Aerocool GT-700SG
Case
Thermaltake v4 ATX Nero
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Nelle ultime due settimane sembrava essere tornato a funzionare correttamente, ma da due-tre giorni il problema si è ripresentato.
Così ho contattato la chat Amazon e nel giro di 5 minuti mi hanno inviato l'etichetta per il reso con prelievo del corriere a casa e hanno inoltrato un nuovo ordine di un nuovo mouse a costo zero.
Much love for Amazon.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando