PROBLEMA procedura DOA ( Dead On Arrival ) ultrabook samsung NP530U4E-S01IT difettoso

Santi Tagliaverga

Nuovo Utente
1
0
ho acquistato questo ultrabook da un sito on-line, sino a qui tutto ok, mi arriva dp qualche giorno e mi sn accorto che il notebook è difettoso! con la batteria carica senza attaccarlo alla corrente il computer non parte, ho contattato la samsung è mi hanno fatto fare delle prove per vedere qual' è il problema, ma nulla! il computer senza caricabatterie non parte! mi hanno detto di contattare il rivenditore e fare la procedura DOA (Dead On Arrival ), in teoria deciderò io cosa fare: se farlo sistemare in assistenza, farmene spedire uno nuovo, o il rimborso dei soldi, sono stati molto gentili e cortesi, ma nn credo a nessuna delle loro parole. Cosa devrei fare e come muovermi per farmi avere indietro i soldi o cambiato il pc?
Ho letto nei vari forum che la samsung se ne sta letteralmente sbattendo, faranno scadere la procedura Doa, e mi porteranno il computer in assistenza, quindi cmq avrò in mano un computer uscito dalla fabbrica difettoso, come mi devo comportare! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
visto che lo hai acquistato online, potresti, se sei ancora nei termini indicati dal Codice del Consumo (entro dieci giorni dall'acquisto), semplicemente esercitare il diritto di recesso (che non necessita di alcuna motivazione, lo puoi fare anche solo perché hai cambiato idea) e farti restituire i soldi.

in tal caso, sarebbero a tuo carico solo le spese per rispedire il notebook al venditore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!