ho acquistato questo ultrabook da un sito on-line, sino a qui tutto ok, mi arriva dp qualche giorno e mi sn accorto che il notebook è difettoso! con la batteria carica senza attaccarlo alla corrente il computer non parte, ho contattato la samsung è mi hanno fatto fare delle prove per vedere qual' è il problema, ma nulla! il computer senza caricabatterie non parte! mi hanno detto di contattare il rivenditore e fare la procedura DOA (Dead On Arrival ), in teoria deciderò io cosa fare: se farlo sistemare in assistenza, farmene spedire uno nuovo, o il rimborso dei soldi, sono stati molto gentili e cortesi, ma nn credo a nessuna delle loro parole. Cosa devrei fare e come muovermi per farmi avere indietro i soldi o cambiato il pc?
Ho letto nei vari forum che la samsung se ne sta letteralmente sbattendo, faranno scadere la procedura Doa, e mi porteranno il computer in assistenza, quindi cmq avrò in mano un computer uscito dalla fabbrica difettoso, come mi devo comportare! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ho letto nei vari forum che la samsung se ne sta letteralmente sbattendo, faranno scadere la procedura Doa, e mi porteranno il computer in assistenza, quindi cmq avrò in mano un computer uscito dalla fabbrica difettoso, come mi devo comportare! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!