DOMANDA procedimento da seguire per driver amd

Pubblicità

salvaXVI

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
salve ragazzi...ho acquistato la sapphire r9280x e deve arrivare a breve...volevo chiedervi...prima di montarla sul pc ed evitare imbrogli tra driver...che devo fare?? premetto che ho giochicchiato a qualche gioco che non richiede tanta grafica con la gpu del processore...quindi volevo sapre se ho installato qualche driver che può creare conflitto con i driver amd che andrò ad installare a breve...io ho letto in giro che c'è un programma che si chiama display driver unistaller...però non so precisamente a cosa serva...qualcuno mi può dare una mano??? Grazie mille!!! :)

- - - Updated - - -

uuup

salve ragazzi...ho acquistato la sapphire r9280x e deve arrivare a breve...volevo chiedervi...prima di montarla sul pc ed evitare imbrogli tra driver...che devo fare?? premetto che ho giochicchiato a qualche gioco che non richiede tanta grafica con la gpu del processore...quindi volevo sapre se ho installato qualche driver che può creare conflitto con i driver amd che andrò ad installare a breve...io ho letto in giro che c'è un programma che si chiama display driver unistaller...però non so precisamente a cosa serva...qualcuno mi può dare una mano??? Grazie mille!!! :)

- - - Updated - - -

uuup

prima devi disinstallare i vecchi driver,pannello di controllo,programmi e funzionalità,poi installi quelli nuovi,o dal cd incluso con la vga o meglio dal sito della casa produttrice,cosi facendo eviti qualsiasi conflitto :sisi:

E quelli da disinstallare sono Intel o nvidia? No perché ho già controllato nel pannello di controllo... Ma non c'è nessuna voce nvidia

E quelli da disinstallare sono Intel o nvidia? No perché ho già controllato nel pannello di controllo... Ma non c'è nessuna voce nvidia

ah scusa avevo letto male,non avevo capito che hai la scheda grafica integrata..il mio suggerimento era nel caso avessi una scheda grafica a parte,da integrata a vga a parte non mi è mai capitato,presumo sia lo stesso procedimento ma aspetta qualcuno piu ferrato in materia ;)

ah scusa avevo letto male,non avevo capito che hai la scheda grafica integrata..il mio suggerimento era nel caso avessi una scheda grafica a parte,da integrata a vga a parte non mi è mai capitato,presumo sia lo stesso procedimento ma aspetta qualcuno piu ferrato in materia ;)
Qualcuno sa dirmi qualcos'altro? Non vorrei che si creassero imbrogli con i driver!

- - - Updated - - -

Nessuno può dirmi nulla?

Qualcuno sa dirmi qualcos'altro? Non vorrei che si creassero imbrogli con i driver!

- - - Updated - - -

Nessuno può dirmi nulla?

strano che non ti risponda nessuno,comunque ho sentito un mio amico che ha fatto il procedimento in questione,lui ha lasciato i vecchi driver e non ha avuto problemi,dopo credo vada da caso in caso,secondo me lasciarli non serve a niente perchè una volta montata la nuova vga andrai ad usare solo i driver della stessa,almeno questo succede passando da vga dedicata a dedicata,ma non vedo nessun motivo per il quale non dovrebbe essere lo stesso per il tuo caso,comunque se vuoi lasciali,al limite se vedi qualche anomalia sullo schermo disinstalla quelli della integrata,tanto manco a dire che vanno persi,per qualsiasi evenienza li puoi tranquillamente riscaricare e reinstallare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro