problemone

Pubblicità

Gianluca92

Utente Èlite
Reazioni
218
Punteggio
62
sto testando un mio vecchio pc ma quando lo collego alla tv o a un'altro monitor mi dice nessun segnale
ps il pc gira le ventole girano e anche l'ali va bene
ke può essere?
rispondete presto thanks

A me è capitata la stessa cosa, io ho risolto così formattando il computer, perchè avevo inserito una risoluzione maggiore a quella supportata dal mio monitor

A me è capitata la stessa cosa, io ho risolto così formattando il computer, perchè avevo inserito una risoluzione maggiore a quella supportata dal mio monitor

scusa come hai fatto a mettere una risoluzione superiore? cmq in modalità provvisoria forse risolvevi...

Hai provato a cambiare ingresso del segnale video? Ti spiego, io sul mio Samsung quando attacco L'HDMI non me lo riconosce se imposto l'ingresso su PC, devo impostarlo su DVI. Prova a cambiare input direttamente dal televisore (sul telecomando ci dovrebbe essere un tasto TV o qualcosa del genere che ti permette di cambiare gli ingressi, tipo PC/DVI/HDMI ecc)

certo che lo ho cambiato ho messo rgb che è la presa vga non è la prima volta che lo collego alla tv
dopo prendo un cavo dvi e lo provo su un monitor dvi

allora i componenti collegati al pc sono pochi
scheda madre asrock k7s8x
cheda video agp8x ati x1550
HD maxtor diamond plus 30gb ide
ali babylon 500w 17A sulla 12
ram adata ddr400 1gb
amd athlon xp 2200+
MOV02568 - YouTube
volevo provare se funzionava tutto per venderlo nel mercatino

allora dopo molti test sono venuto alla conclusione che è andata sia la scheda madre che la scheda video
allora ho provato i componenti prima elencati su un monitor che aveva connessioni dvi e mi dava sempre nessun segnale
allora ho tolto la mia vga e messa un'altra sempre agp8x e sempre nessun segnale
alllora decido di provare la mia vga sul pc dove ho preso la 2 vga e anche li nessun segnale
allora penso che sia rotto anche l'altro pc ma dopo aver rimontato tutto l'altro pc quello parte senza problemi
secondo voi MB e VGA mi hanno abbandonato?
ps la 2 vga è una ati serie 9000

stacca le ram e accendi il pc... senti qualche beep?
se non senti nulla la mobo è andata :sisi:

p.s. ovviamente assicurati che lo speaker sia collegato e funzionante :asd:

Pubblicità
Pubblicità